Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2
DighiPhoto
Mi accorgo sempre più che passeggiare con la morosa ed avere la reflex al collo è praticamente impossibile...
Ogni volta che ti fermi 30 secondi per scattare una foto...Te le senti dire!
Neanche se fotografi lei va bene!!!! Ammessa (forse) solo una compatta stile "clik clik", tutto in auto, niente ingombri...
Insomma, impossibile fotografare (come si deve) con la morosa...
Bisogna scegliere: o donna o reflex!

Esperienza: fuochi d'artificio, porto il cavalletto...Non lo avessi mai fatto!
Frasi del tipo: "Ma non vedi che sei l'unico con tutta sta roba???" In effetti...

C'è poco da fare: per fotografare bisogna essere soli...Peccato...

Voi ce la fate a fotografare con morosa/moglie che della fotografia non...."è disinteressata"...?



Ah, la REFLEX è chiamata "BINOCOLO"!!!! Neanche tenessi un 70-200 montato fisso!
cere86
Fortunatamente ho una morosa che mi incoraggia anzi è lei che mi dice di fare foto...

Ma veloce e bene... biggrin.gif
DighiPhoto
QUOTE(cere86 @ Jul 8 2011, 08:53 PM) *
Veloce e bene... biggrin.gif


Ne so qualcosa... hmmm.gif
Marco (Kintaro70)
Stessa storia per me, devi essere veloce con la fotocamera (se hai una donna), ma non devi essere veloce con una donna, (se hai la fotocamera), attento a non fare confusione altrimenti la donna si arrabbia.
In ogni caso devi sempre fare bene che tu sia maratoneta o gazzella.
Dr.Pat
la mia s'è comprata una nikon meglio di quella che avevo io e m'ha lasciato!

(e se legge sono fritto biggrin.gif )
Primo.
Ciao, io ho risolto il problema sposandola, 45 anni or sono!
Non saprei dirti se il sistema funziona oggi.... altre fotocamere e altre morose.
Comunque, di fronte al bivio, scegli la fotocamera! wink.gif smile.gif biggrin.gif

Marco (Kintaro70)
QUOTE(Primo. @ Jul 8 2011, 09:40 PM) *
...
Comunque, di fronte al bivio, scegli la fotocamera! wink.gif smile.gif biggrin.gif



Effettivamente costerebbe meno.
Enrico_Luzi
mia moglie è peggio della tua!
Seestrasse
Per preoccuparti seriamente aspetta quando oltre alla morosa avrai anche due pargoli al seguito tongue.gif
DighiPhoto
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Jul 8 2011, 09:27 PM) *
Devi essere veloce con la fotocamera (se hai una donna), ma non devi essere veloce con una donna, (se hai la fotocamera), attento a non fare confusione altrimenti la donna si arrabbia!


Bella questa!

QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Jul 8 2011, 09:43 PM) *
Effettivamente costerebbe meno.


Sicuro!!!!

QUOTE(Seestrasse @ Jul 8 2011, 09:59 PM) *
Per preoccuparti seriamente aspetta quando oltre alla morosa avrai anche due pargoli al seguito tongue.gif


Un passo alla volta eh...Prima c'è il Full frame!!!!
the skywalker
riassumo mille sfaccettature che potrebbero nascere in un discorso davanti a un bel litro di birra ghiacciata, che vorrei ora visto il clima qui nella pianura padana....


se una donna ti rompe le ######### e si impone mettendoti limiti, scappa a gambe levate!!!!!

la mia subito non vedeva bene la reflex... poi glielho data in mano (anche la D700 rigoramente in P)... e commentando positivamente le sue foto, anche se orribili in certi casi.... ora la vede di buon grado!!!!!
CVCPhoto
Credo sia tipico delle donne in generale, non solo delle morose.

Gelose pure dell'automobile, se vai a lavarla più di due volte al mese, ma pronte a rimproverarti se è sporca, dicendoti che la tratti male, con tutto quello che è costata.

Se ti vede pulire un obiettivo, ti guarda e poi ti dice: "con tutto quello che c'è da pulire in casa...". Se invece non ti vede tirar fuori la fotocamera per più di una settimana ecco la chicca: "con tutto quel che hai speso, manco più la guardi? Lo dicevo io che era una passione passeggera!". Se per caso la tiri fuori dalla borsa un po' più spesso ecco che ti senti rimproverare che non pensi altro che alla fotografia.

Ussignur, è difficile vivere a sto mondo, ma quello che è grave è che non lo fanno apposta, ma è una cosa spontanea, quasi genetica. Poi con quattro urli le modifico momentaneamente qualche catena del DNA e per una quindicina di giorni si vive d'amore e d'accordo, finché il DNA originario non si ripristina più forte che mai.

Non parliamo quindi di quando si esce assieme e mi porto la fotocamera. "Maddai, sei ridicolo in mezzo alle gente, vedi nessuno con una macchina come la tua? Le hanno tutti molto più piccole e fanno foto anche loro e sono più veloci di te!"

A questo punto ho capito che ci sono cose che alle donne piacciono piccole e veloci, riallacciandomi all'amico Marco. laugh.gif

Carlo
SNIPER79
QUOTE(CVCPhoto @ Jul 8 2011, 10:21 PM) *
Credo sia tipico delle donne in generale, non solo delle morose.

Gelose pure dell'automobile, se vai a lavarla più di due volte al mese, ma pronte a rimproverarti se è sporca, dicendoti che la tratti male, con tutto quello che è costata.

Se ti vede pulire un obiettivo, ti guarda e poi ti dice: "con tutto quello che c'è da pulire in casa...". Se invece non ti vede tirar fuori la fotocamera per più di una settimana ecco la chicca: "con tutto quel che hai speso, manco più la guardi? Lo dicevo io che era una passione passeggera!". Se per caso la tiri fuori dalla borsa un po' più spesso ecco che ti senti rimproverare che non pensi altro che alla fotografia.

Ussignur, è difficile vivere a sto mondo, ma quello che è grave è che non lo fanno apposta, ma è una cosa spontanea, quasi genetica. Poi con quattro urli le modifico momentaneamente qualche catena del DNA e per una quindicina di giorni si vive d'amore e d'accordo, finché il DNA originario non si ripristina più forte che mai.

Non parliamo quindi di quando si esce assieme e mi porto la fotocamera. "Maddai, sei ridicolo in mezzo alle gente, vedi nessuno con una macchina come la tua? Le hanno tutti molto più piccole e fanno foto anche loro e sono più veloci di te!"

A questo punto ho capito che ci sono cose che alle donne piacciono piccole e veloci, riallacciandomi all'amico Marco. laugh.gif

Carlo



ohhh quanto è vero, la mia morosa non poteva vedermi con la reflex...
ora è mia moglie e...mi sopporta........
a volte mi incoraggia pure, ma guai a fotografare lei......
allora si sono c...i acidi....

Sniper
Marco (Kintaro70)
Io ho risolto elegantemente, donna e fotocamera sono soggetti incompatibili, quindi cerco di non farle uscire insieme ... per ora funziona.
Giacomo.terra
le foto migliori vuoi o non vuoi escono sempre senza morosa .... biggrin.gif
Ma non sempre dai! laugh.gif
gambit
quando esco con lei ho quasi sempre la mia macchina fotografica. nn ci fa caso, importante essere sempre reattivi nel caso di qualche domanda, insomma non bisogna trascurarla altrimenti si esce per i fatti proprio che è meglio.
quello che crea gelosia sono le foto alle modelle smile.gif ma sono molto fortunato perché tutto sommato mi incoraggia sempre smile.gif
vinc48
Anch'io l'ho sposata 28 anni fa, ma rompe sempre, ma alla fine ci sopporta, anzi nell'ultimo viaggio a dicembre ha fotografato anche lei.
Vincenzo
mcardini
La mia, come ogni donna che si rispetti, e' volubile alle sue esigenze...
Se andiamo in posto nuovo (ad esempio una citta' che non ha mai visto), non gli dispiace che faccia qualche bello scatto, ma se mi porto dietro la camera nei soliti posti... apriti cielo!!
A volte me la cavo con la mirrorless, molto meno ingombrante della reflex che da' meno nell'occhio, diciamo che la "sopporta" meglio perche meno vistosa.
Riguardo ai costi poi....
Giusto ieri su ebay ho comprato una adattatore lenti nikon per la mirrorless samsung nx100 e un remote-timer per la mia d7000, costo totale 35 euro.
Sembrava che avessi speso 10mila euri!!
Ma la vendetta e' un piatto che va mangiato freddo, tra un mesetto, quando avrò l'adattatore, gli sparo il tamron 80-210 sulla minuta samsung nx100!!! ph34r.gif
DighiPhoto
Bhè, dopo i primi commenti, si può dedurre che fatte alcune eccezioni, le donne sono tutte uguali!!!
Preciso, io ho parlato di morosa ma intendevo le donne in generale...E non sono maschilista!

Io ho anche chi mi dice: "Con tutte le cose che hai da fare, possibile che hai solo la fotografia in testa? E una sera di qui e una sera di là (circolo fotografico + camera oscura a 15km!)! Uno di sti giorni faccio sparire tutto che non ne posso più!"
Queste cose vengono dette solo nei momenti di rabbia però! Poi quando presenti i risultati (le foto), e non che le mie siano dei capolavori eh, tutti zitti...Anzi: "Oh ma che bravo, l'hai fatta vedere a Tizio, Caio, Sempronio, fratello di Tizio, zio di Sempronio, cugino di Caio, non del cugino di Caio (e via dicendo)?


FZFZ
QUOTE(ghisale @ Jul 8 2011, 08:50 PM) *
.

C'è poco da fare: per fotografare bisogna essere soli...Peccato...



Ho la fortuna che siamo entrambi appassionati.... rolleyes.gif

Federico
viciosg
La passione per la fotografia me l'ha fatta venire la mia ex, è stata lei che ha insistito per fare un corso di fotografia insieme. Ora ci siamo lasciati ma la passione resta!!!!! Sarò l'eccezione che conferma la regola? Io cmq sono come le vostre morose/mogli quando non mi piace una cosa. E voi? Non è che anche voi siete insofferenti quando una cosa non vi va a genio? Quando le accompagnate a fare shopping come vi comportate?
ANTERIORECHIUSO
La mia si e' totalmente rassegnata altrimenti l'avrei lasciata, non scherzo.

Bisogna dire pero', che quando sono solo, riesco a fotografare meglio.
Franco_
O cambi donna o cambi hobby...

Per quanto mi riguarda ho una moglie estremamente paziente, quando esco con lei porto sempre la fotocamera, l'importante è non abusare della sua disponibilità (non perchè mi farebbe storie ma perchè non mi sembra giusto esagerare); ovviamente per fotografare come si deve la soluzione migliore è quella di uscire da soli (a dirla tutta non mi trovo bene nemmeno quando esco in compagnia di altri fotografi, in questi casi si passa molto più tempo a parlare che a fotografare)...
ANTERIORECHIUSO
QUOTE(Franco_ @ Jul 9 2011, 09:56 AM) *
O cambi donna o cambi hobby...

Per quanto mi riguarda ho una moglie estremamente paziente, quando esco con lei porto sempre la fotocamera, l'importante è non abusare della sua disponibilità (non perchè mi farebbe storie ma perchè non mi sembra giusto esagerare); ovviamente per fotografare come si deve la soluzione migliore è quella di uscire da soli (a dirla tutta non mi trovo bene nemmeno quando esco in compagnia di altri fotografi, in questi casi si passa molto più tempo a parlare che a fotografare)...



Pari pari come sopra
bacco68
Però se lei ci stà è ancora meglio...
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB
89stefano89
vogliamo parlare del:

"MA QUANTO CI METTI PER UNA FOTO"
gianluka82
Allora ringrazio il cielo di avermi mandato una morosa bella, paziente e interessata alla foto quanto me. Attenzione perchè non è innocente del tutto. Ha anche lei il suo caratterino, ma per la foto non da problemi... ed eccola qui in posa per me!

Anzi, aggiungerei che è stata anche la mia cavia per diversi esperimenti...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2 MB
ManWithTheSpinningHead
Ma che avete? Morose o madri/suocere? biggrin.gif
Bobo75
A me la prima reflex l'ha regalata la mia ex ( che poi si è tenuta tutte le foto dei viaggi insieme ) Fulmine.gif
Con quella nuova ho cambiato reflex perchè con quella di prima a pellicola e non automatica, ci mettevo troppo a fare e soprattutto farle le foto. Con la F80 ha iniziato a "rompere" meno e adesso nei viaggi usa lei la mia vecchia D50.
E' stata un'evoluzione ma chiamarla passione per lei mi pare troppo. Diciamo che se non esagero eccessivamente non mi rompe troppo.
Poi ci metto una vita a selezionarle e svilupparle quindi li rompe un po' ma ne ha ben donde! rolleyes.gif
Teo 46
Da single posso dire che mi succede in ogni caso quando esco in compagnia con amici o in qualche viaggio di gruppo.
Come purtroppo è già stato detto... bisogna fare tutto BENE E VELOCE.. il che ovviamente è impossibile! Quando si scatta o ci si ferma per scattare si sente sbuffare o cmq si ha sempre l'impressione di avere massimo 4 secondi per uno scatto altrimenti ti lasciano lì dove sei... Poi quando gli fai vedere le foto, come è già stato detto, iniziano le solite frasi "ohhh ma guarda..questo non l'avevo mica notato io...ma dov'era?" "dai mandamela per email che la faccio vedere a tizio/caio" ecc ecc...

Nemmeno da single si è liberi! laugh.gif
Maury_75
Santa Paolina...

IPB Immagine

Paziente e disponibile, in vacanza mi lascia sempre il tempo di cui ho bisogno!

Ed io la "sfrutto" per le nostre foto

IPB Immagine

wink.gif
tomwaits
Lei si occupa della videocamera e io della reflex, assoluta fortuna texano.gif
fabiop85
QUOTE(tomwaits @ Jul 9 2011, 01:20 PM) *
Lei si occupa della videocamera e io della reflex, assoluta fortuna texano.gif



io e la mia ragazza qualche mese fa andammo a ravello a fare una passeggiata e ad un certo punto mentre stavo facendo foto mi disse: vogliamo andare via mia sono scocciata un pò. Io le risposi: certo tesoro, adesso che hai capito come ci si sente quando ti accompagno a fare shopping, possiamo andare via! messicano.gif messicano.gif
Inutile dire che per il viaggio di ritorno non mi ha rivolto la parola! laugh.gif

Però il mese scorso le ho regalato una coolpix s5100 ed adesso ci sta prendendo gusto anche lei....
se per natae mi chiede di regalarle la reflex, sono fritto ph34r.gif
dnovanta
non e' vero che le donne e le fotocamere sono incompatibili

le donne sono incompatibili con gli uomini egoisti.
le donne egoiste sono incompatibili con i fotografi.


e come qualcuno ha dimostrato basta saperci fare.. dopotutto.....

Bianca
Alessandro V.
Io ho regalato una compattina alla mia compagna,così si scatta in compagnia...comunque mi ha sempre aspettato durante le nostre gite/viaggi,senza mai lamentarsi! wub.gif
poi agli airshow ci vado da solo,ma questo è un altro discorso.
Ciao
reclinato
QUOTE(fabiop85 @ Jul 9 2011, 01:39 PM) *
io e la mia ragazza qualche mese fa andammo a ravello a fare una passeggiata e ad un certo punto mentre stavo facendo foto mi disse: vogliamo andare via mia sono scocciata un pò. Io le risposi: certo tesoro, adesso che hai capito come ci si sente quando ti accompagno a fare shopping, possiamo andare via! messicano.gif messicano.gif
Inutile dire che per il viaggio di ritorno non mi ha rivolto la parola! laugh.gif

Però il mese scorso le ho regalato una coolpix s5100 ed adesso ci sta prendendo gusto anche lei....
se per natae mi chiede di regalarle la reflex, sono fritto ph34r.gif



ahahahah un grande... messicano.gif mi stavo ribaltando dal divano per le risate...

prospero
filo.m
Piccolo riassunto dei discorsi sin qui fatti

Tralasciate le immagini che sono tristissime...

Ciao
SNIPER79
QUOTE(Dnovanta girl @ Jul 9 2011, 01:50 PM) *
non e' vero che le donne e le fotocamere sono incompatibili

le donne sono incompatibili con gli uomini egoisti.
le donne egoiste sono incompatibili con i fotografi.
e come qualcuno ha dimostrato basta saperci fare.. dopotutto.....

Bianca

vero...qua si è parlato di "morosa e reflex" ma si potrebbe fare lo stesso discorso con "moroso e reflex"...
la verità è che la reflex è compatibile completamente solo con chi, uomo o donna , abbia la passione per la reflex.
per tutti gli altri è quasi sempre solo un "sopportare".....
spiacevole dirlo ma è così, poi ovviamente quando si mostrano gli scatti... ohmy.gif guru.gif

Sniper
frinz
QUOTE(SNIPER79 @ Jul 9 2011, 03:01 PM) *
vero...qua si è parlato di "morosa e reflex" ma si potrebbe fare lo stesso discorso con "moroso e reflex"...
la verità è che la reflex è compatibile completamente solo con chi, uomo o donna , abbia la passione per la reflex.
per tutti gli altri è quasi sempre solo un "sopportare".....
spiacevole dirlo ma è così, poi ovviamente quando si mostrano gli scatti... ohmy.gif guru.gif

Sniper


vivere la fotografia è un work in progress
vivere la donna un pork in progress

nel senso che si impreca spesso
alcarbo
Al solito la terza via è sempre la migliore
Mandare fuori la morosa con la macchina fotografica e stare a casa
dnovanta
QUOTE(alcarbo @ Jul 9 2011, 07:11 PM) *
Al solito la terza via è sempre la migliore
Mandare fuori la morosa con la macchina fotografica e stare a casa



aahhh......QUESTA mi piace!!!! Pollice.gif




AlphaTau
Con le ultime due mi è andata bene: la ex voleva sempre essere fotografata, la mia attuale compagna condivide la passione... lei si dedica a concerti ed eventi, io al resto smile.gif

Ed è anche bravina!
alcarbo
QUOTE(Dnovanta girl @ Jul 9 2011, 07:24 PM) *
aahhh......QUESTA mi piace!!!! Pollice.gif


Troppo buono


QUOTE(AlphaTau @ Jul 9 2011, 07:25 PM) *


Mi piace un sacco 'sta foto

QUOTE(filo.m @ Jul 9 2011, 02:59 PM) *
Piccolo riassunto dei discorsi sin qui fatti

Pollice.gif
micki.cen83
QUOTE(gianluka82 @ Jul 9 2011, 11:20 AM) *
Allora ringrazio il cielo di avermi mandato una morosa bella, paziente e interessata alla foto quanto me. Attenzione perchè non è innocente del tutto. Ha anche lei il suo caratterino, ma per la foto non da problemi... ed eccola qui in posa per me!

Anzi, aggiungerei che è stata anche la mia cavia per diversi esperimenti...

Ingrandimento full detail : 2 MB



Bella foto!
the_godfather
Alla mia morosa fà piacere solo se fotografo lei! E anche se cerco di non fotografare lei, la vedo spuntare nel mirino! texano.gif
pql89
quando compro un giochino nuovo (obiettivo o borsa o memory card che sia) lo faccio sempre passare per le sue mani così si diverte per un po' e non mi dice niente... poi passa al però ora non ti allargare hce spendi solo... le foto più veloci devono essere fatte a lei...
quando le do la fotocamera si diverte anche...ma ..."mi scoccio di ricordarmi tutti i pulsanti!" o "ma pesa troppo con sto affare sotto (il battery grip)"
però tutto sommato mi fa divertire abbastanza soprattutto se rispetto la sua tipica richiesta: "ma una foto insieme non ce la facciamo?"


ah e pur di avere una foto insieme è la prima che mi dice non hai portato il "treppiedone"? biggrin.gif
DEVILMAN 79
Io sono fortunato, lei è la parte razionale di me, oggi avrei un corredo iper professionale..... ma non saprei cosa mangiare(e cosa farmene) senza di lei che mi tira il freno.

Poi una donna che quando ti vede uscire con lo zaino e ti dice "ma dove vai con quel coso, lascialo e un paio di obietivo te li porto io in borsa"..... come fai a non amarla!!!


Vincenzo.
Marco (Kintaro70)
QUOTE(Dnovanta girl @ Jul 9 2011, 01:50 PM) *
non e' vero che le donne e le fotocamere sono incompatibili

le donne sono incompatibili con gli uomini egoisti.
le donne egoiste sono incompatibili con i fotografi.
e come qualcuno ha dimostrato basta saperci fare.. dopotutto.....

Bianca


Invertendo l'ordine dei fattori
Le fotocamere sono incompatibili con le donne egoiste
le fotocamere egoiste sono incompatibili con le fotografe
Ma se una fotografie egoista è incompatibile con un uomo, la fotografa egoista può essere incompatibile con una fotocamera ... hmmm.gif blink.gif che cavolo sto a dì? Obiettivamente non lo so laugh.gif

Miiiii che seri, riepilogando:
Le donne a cui non frega una mazza di fotografia non sopportano le lungagini di noi fotografi "incapaci" di sveltine, e non hanno problemi a mostrare la loro insofferenza.
Gli uomini a cui non frega una mazza di fotografia, normalmente non mostrano così evidente insofferenza perchè altrimenti scatta il litigone e poi a nanna solo con l'amica.
http://www.youtube.com/watch?v=gWy10RNCMYU&NR=1

P.S. mia moglie non si arrabbia se fotografo quanto e come mi pare, quando usciamo insieme, vuole stare insieme (e da un lato non posso darle torto), ergo preferisco scindere le cose senza imporre le mie passioni a chi proprio apprezza altro, anche questo è saperci fare.

QUOTE(frinz @ Jul 9 2011, 03:20 PM) *
vivere la fotografia è un work in progress
vivere la donna un pork in progress

nel senso che si impreca spesso


IPB Immagine

E' un mondo difizile, differenti idee e modi di applicarle, in termini informatici possiamo dire che sono due sitemi operativi differenti, le APP dell'uno e dell'altro sono incompatibili spesso tra loro, e all'orizzonte non c'è nessun emulatore in grado di ridurre questo limite.
Nessuno dei due SO può definirsi meglio o peggio, diciamo che svolgono funzioni diverse e ben specifiche, inutile cercare raffronti.

Davide-S
QUOTE(ghisale @ Jul 8 2011, 08:50 PM) *
Mi accorgo sempre più che passeggiare con la morosa ed avere la reflex al collo è praticamente impossibile...
Ogni volta che ti fermi 30 secondi per scattare una foto...Te le senti dire!
Neanche se fotografi lei va bene!!!! Ammessa (forse) solo una compatta stile "clik clik", tutto in auto, niente ingombri...
Insomma, impossibile fotografare (come si deve) con la morosa...
Bisogna scegliere: o donna o reflex!

Esperienza: fuochi d'artificio, porto il cavalletto...Non lo avessi mai fatto!
Frasi del tipo: "Ma non vedi che sei l'unico con tutta sta roba???" In effetti...

C'è poco da fare: per fotografare bisogna essere soli...Peccato...

Triste realtà...
Ogni volta che penso di fare qualche foto, tutti i problemi di questo mondo vengono fuori.
Se io dicessi "sabato andiamo a fare foto?" la risposta sarebeb "ma come, con tutto le cose che abbiamo da fare a casa tu vuoi uscire a fare foto", ma se io le dicessi di andare a mare, stranamente le cose da fare possono essere rimandate.

Inoltre, sapendo la poca disponibilità di mia moglie, quando usciamo insieme e mi porto la reflex non riesco mai a fare foto e torno a casa con scatti banali o anche nessuno scatto.

Per fare le foto preferisco essere da solo.
scotucci
Le cose da me vanno migliorando nel senso che oramai si e' rassegnata e con qualche piccolo sforzo da parte mia a non esagerare si comincia ad andare d'accordo
Resta sempre guerra sul fronte dei soldi spesi in attrezzatura ma li con qualche manovrina cerco di venirne fuori senza farsi male ( ha trovato la ricevuta di amazon da 814 euro per il 70-200 sigma e li son stati caxxi poi alla fine visto che avevo venduto altra roba sono riuscito a farle credere di aver fatto quasi pari che poi la d300s lei creda che sia una d200 da 500 euro e' un altro paio di maniche)
Ieri pero' penso che se la sia vista persa
Tornando a casa da un uscita con un amico e i rispettivi pargoli in quel di catelluccio di norcia vedo mio figlio che imbraccia la macchina con tanto di sigmone montato, mette l'occhio nel mirino inquadra mette a fuoco e mi scatta unafoto!!! E ha cinque anni e mezzo!!!!
Prima di aprire la porta di casa gliela imposto in program area af auto flash aperto insomma cercando di facilitarlo poi gli dico : come rientri scatta qualche foto alla mamma!!
Mia moglie si e' vista rientrare il bimbo con cotanto cannone in mano che scattava e la chiamava per attirare la sua attenzione!!!
Una faccia da premio oscar che e' poi passata al " voglio suicidarmi" quando mio figlio le ha detto " se mi comporto bene a scuola mi regali a natale la macchina come quella di papa'?????"
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.