Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
cristianocalvi
Oggi ero in giro per la città a fare scatti di prova. Guardanto il ponte non mi è dispiaciuto il gioco di cavi e tiranti davanti al soggetto. Il cielo era pessimo, lo scatto non mi dispiace ma.....
Dai, uccidetemi rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 132.2 KB
-JuL-
Per me Corte Lambruschini rovina un pò tutto il gioco.. Ma mi ha sempre dato un pò fastidio quindi forse sono un pò di parte.. tongue.gif

E anche il cavo (quello che segue l'andamento della cancellata sopra il ponte) non mi convince moltissimo.. Però mi piace invece come conversione il bianco del ponte contro il nero della volta smile.gif
cristianocalvi
QUOTE(Jul86 @ Jul 8 2011, 07:39 AM) *
Per me Corte Lambruschini rovina un pò tutto il gioco.. Ma mi ha sempre dato un pò fastidio quindi forse sono un pò di parte.. tongue.gif

E anche il cavo (quello che segue l'andamento della cancellata sopra il ponte) non mi convince moltissimo.. Però mi piace invece come conversione il bianco del ponte contro il nero della volta smile.gif


Grazie per il commento. In effetti la corte è un edificio veramente brutto rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.