Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
batr

uno scatto forse già visto nelle sue mille varianti.... e sicuramente anche fatto molto meglio...!! unsure.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 471.7 KB

marco91D90
Davvero molto bella, nitidissima...sarei curioso di vedere anche la versione a colori smile.gif
Marco
agarest
QUOTE(marco91D90 @ Jul 8 2011, 11:41 AM) *
Davvero molto bella, nitidissima...sarei curioso di vedere anche la versione a colori smile.gif
Marco


Complimenti davvero!!! Ne avevo postate alcune anch'io giorni fa proprio qui ma questa non è paragonabile!
Complimenti davvero! Ottimo scatto!
batr
Grazie ragazzi....

Se devo essere sincero pensavo fosse più facile ottenere scatti del genere, e invece... che fatica !!

Vi allego la versione a colori, purtroppo io e la PP non andiamo molto d'accordo...



PS per Agarest

Per questa foto ho utilizzato un 50 1.8 .... ho provato diverse volte con il tuo metodo ed onestamente i risultati erano lontani dai tuoi.. mi complimento io con te !!


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 866.2 KB
dariorubeo
QUOTE(riccardo.criseo @ Jul 8 2011, 09:01 PM) *
Grazie ragazzi....

Se devo essere sincero pensavo fosse più facile ottenere scatti del genere, e invece... che fatica !!

Vi allego la versione a colori, purtroppo io e la PP non andiamo molto d'accordo...
PS per Agarest

Per questa foto ho utilizzato un 50 1.8 .... ho provato diverse volte con il tuo metodo ed onestamente i risultati erano lontani dai tuoi.. mi complimento io con te !!
Ingrandimento full detail : 866.2 KB

bella davvero-ma l'obiettivo usato e' il nuovo 50 mm f/1.8g?
batr
QUOTE(dariorubeo @ Jul 8 2011, 09:06 PM) *
bella davvero-ma l'obiettivo usato e' il nuovo 50 mm f/1.8g?


grazie, si proprio il nuovo 50.... nitidissimo vero ?
ppaolo22
Bello scatto non c'è che dire. In entrambe le versioni.
batr
QUOTE(ppaolo22 @ Jul 8 2011, 09:53 PM) *
Bello scatto non c'è che dire. In entrambe le versioni.


Grazie mille !!
agarest
QUOTE(riccardo.criseo @ Jul 8 2011, 09:01 PM) *
PS per Agarest

Per questa foto ho utilizzato un 50 1.8 .... ho provato diverse volte con il tuo metodo ed onestamente i risultati erano lontani dai tuoi.. mi complimento io con te !!


In che senso con il mio metodo?
Con gli anelli prolunga intendi?

In effetti controllare la PdC con quelli è impegnativo e mi ha un pò rubato del tempo che avrei dovuto impiegare per curare tutto il resto!!! :(
batr
QUOTE(agarest @ Jul 10 2011, 08:30 PM) *
In che senso con il mio metodo?
Con gli anelli prolunga intendi?

In effetti controllare la PdC con quelli è impegnativo e mi ha un pò rubato del tempo che avrei dovuto impiegare per curare tutto il resto!!! :(


Si con anelli di prolunga.... immagino ci sia da impazzire||
enrico_79
Anche se il soggetto è noto compliementi, la guardo molto più che volentieri, anzi la versione a colori mi da una sensazione di freschezza molto forte!

Bravo Pollice.gif
batr
QUOTE(enrico_79 @ Jul 11 2011, 05:52 PM) *
Anche se il soggetto è noto compliementi, la guardo molto più che volentieri, anzi la versione a colori mi da una sensazione di freschezza molto forte!

Bravo Pollice.gif


Grazie Enrico... putroppo quando l'ho scattata c'era un umidità tremenda e di fresco non c'era nulla !!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.