Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
supersonic
Salve a tutti, è un pò che non ci si vede, mi rifaccio vivo con uno scatto eseguito tempo fa dove sono raffigurate mia figlia con mia moglie. Oltre al piacere che ha suscitato in me l' immagine mi ha colpito lo sguardo della mamma verso la propria bambina. Ho convertito la foto in b/n perchè secondo il mio parere l' originale non presenta chissà quali colori ed allora ho optato per il b/n.
Sono accetti critiche e consigli.
Grazie e ciao a tutti.IPB Immagine Ingrandimento full detail : 124.5 KB
monteoro
A me piace, piace per quanto trasmette emotivamente.
L'amore di una Mamma per la propria figlia, lo sguardo intenso, quasi protettivo come a voler dire "Non preoccuparti, ci sarò sempre io con te"

Quando una foto mi colpisce nelle emozioni non trovo abbia senso soffermarsi sui tecnicismi.
Magari una ritoccatina ai livelli ed alle curve, e fanne una stampa, a mio avviso merita.
Ciao
Franco
supersonic
Grazie Franco per i tuoi commenti, ho già provveduto alla stampa del fotogramma e l' ho inserita nel mio album personale degli "scatti più belli".
Credo che sia quello sul quale mi soffermerò di più quando, di tanto in tanto, sfoglierò il suddetto album.

Ciao e buona serata.
Ricpic
E' uno scatto tenero, uno di quelli da portarsi per sempre... dovresti fare uscire un pò più di bianchi per un buon bianco e nero

Solo il titolo non mi piace... mi ricorda la corazzata Potemkin... blink.gif

ciao
Riccardo
supersonic
Grazie Riccardo, infatti ho già fatto sviluppare la foto. Per far uscire di più i bianchi come dovrei fare? Ho photoshop ma in quanto a tempo ed uso sono a zero. Puoi darmi un consiglio come fare?

Ciao e buona serata.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.