Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
Mario Tarello
Marianna e Alessandro - 05.07.2011

1.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

2.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

3.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

4.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

5.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

6.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

7.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

8.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

9.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

10.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

11
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

12.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

13.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

14.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

15.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

16.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

17.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

18.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

19.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

20.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

21
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

22.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

23.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

24.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

25.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

26.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

27.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

28.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

29.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

30.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

31.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

32.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

33.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

34.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

35.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

36.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

37.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

38.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

39.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

40.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

41.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

42.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

43.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

44.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

45.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

46.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

47.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

48.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

49.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

continua...
Mario Tarello
Scusate ma il forum non permette di caricare più di un tot di immagini per singolo post, neanche aggiungendole successivamente come risposta, che fesseria!

Continuo qua il post, sperando che in qualche modo possa essere unito (ringrazio il buon buzz in tal caso smile.gif )

50.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

51.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

52.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

53.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

54.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

55.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

56.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

57.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

58.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

59.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

60.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

61
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

62.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

63.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

64.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

65.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

66.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

67.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

68.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

69.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

70.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

71.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

72.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

73.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

P.S. se a qualcuno interessa ci sono gli exif nelle foto

Se interessa potete vedere il reportage completo direttamente sul mio blog: http://www.tarello.it/2011/07/rocknroll-wedding/
Mario Tarello
Se interessa potete vedere il reportage completo direttamente sul mio blog: http://www.tarello.it/2011/07/rocknroll-wedding/
fabio camandona
QUOTE(Mario Tarello @ Jul 5 2011, 11:58 PM) *
Se interessa potete vedere il reportage completo direttamente sul mio blog: http://www.tarello.it/2011/07/rocknroll-wedding/


come i calciatori: stai entrando nella condizione migliore smile.gif
alcune davvero super super.
in generale serie spettacolare.

faccio prima e dico l'unica che non mi piace: quella della location smile.gif Ma d'altronde indispensabile per il racconto.
Danilo 73
Per gusto personale un lavoro generale eccellente, con vere punte di diamante, al mio matrimonio mi picerebbe trovare foto del genere. Peccato siano poche le coppie di sposi ad apprezzare un reportage del genere.
Mario Tarello
Fabio, grazie innanzitutto per i commenti (riporto qua anche quello dell'altro post perchè qualche buon'anima che ringrazio è riuscita ad unire i due 3d che ho creato facendo pasticcio, ora ho chiesto l'eliminazione del secondo)

QUOTE(fabio camandona @ Jul 6 2011, 12:40 AM) *
premesso che si sta parlando di fotografie di gran livello (pochi matrimonialisti in italia a questo livello) secondo me qui iniziavi ad accusare un po' di stanchezza mentale.
Un gradino sotto la prima serie dove la creatività è veramente forte.

ti serve un collaboratore (non io, non sto per mandarti il cv eheheh), davvero, che ti aiuti a sopportare al top tutta la durata. E' proprio per una questione fisico-mentale, facci un pensiero.

comunque... davvero al top.


Tu dici? considera che la prima serie aveva una varietà di location e spunti non da poco e che la seconda è ambientata nel medesimo posto. Poi, considerando che si deve sempre far meglio, se faceveo tutto il servizio "perfetto" per quello successivo sarebbe stato un problema migliorare messicano.gif

La stanchezza fisco-mentale è l'ultimo dei miei problemi (per adesso che ho 16 anni... per gamba), un collaboratore tornerebbe sicuramente utile per molte cose ma non sotto l'aspetto creativo. cmq ne parliamo a 4 occhi quando ci sarà l'occasione


QUOTE(Danilo 73 @ Jul 6 2011, 08:07 AM) *
Peccato siano poche le coppie di sposi ad apprezzare un reportage del genere.


Grazie anche a te Danilo per il commento. Si in Italia non c'è questa gran coltura fotografica, specie nella fotografia di matrimonio (in America il cerimonialista è venerato, da noi spesso viene visto come un poveraccio che non è riuscito a sfondare altrove) ma ti assicuro che le cose stanno pian piano cambiando e che non sono più poche (almeno nel nord/centro italia) le coppie che non vogliono sentire parlare del cassico servizio di matrimonio (non ti parlo per esperienza diretta in quanto non sono un professionista, ma è una cosa che ho riscontrato seguendo il panorama nazionale attraverso blog e discussioni tra pro del settore).

Un saluto,
mario
DAP
non riesco ad apprezzare in pieno inquadrature come quella del sandalo in primo piano o della figura nel triangolo fianco-spalla-braccio(non ricordo se la sposa........fà niente!)ma nella tipologia del lavoro ci stanno sicuramente ed è un tipo di lavoro che sa equilibrare le aspettative degli sposi,secondo me anche se non espressamente da loro voluto,e la "voglia" del fotografo di diversificare un tipo di lavoro che sappiamo quanta "sperimentazione" ultimamente sta subendo.............belle foto!ciao
Alessandro Casalini
Lo trovo un ottimo servizio!
Solo due foto, 56 e 57, secondo me non c'entrano... perchè gli sposi sono visibilmente in posa per qualcun altro e tolgono completamente il senso a tutto il resto del (bellissimo) lavoro!
Bravo!
Ciao, Alessandro.
reclinato
ecco... se un giorno mi dovessi sposare vorrei un lavoro di tale fattezza.... altrimenti quasi meglio non avere niente...
davvero complimenti, e complimenti agli sposi che hanno scelto te..


prospero
fabio camandona
QUOTE(reclinato @ Jul 6 2011, 10:01 AM) *
ecco... se un giorno mi dovessi sposare vorrei un lavoro di tale fattezza.... altrimenti quasi meglio non avere niente...
davvero complimenti, e complimenti agli sposi che hanno scelto te..
prospero


prospero ha detto, secondo me, tutto ciò che c'è da dire.
ma detto ciò io aggiungo sempre i miei 2 Euri (ah erano cents ?)

Hai ragione sulla cultura fotografica italiana relativa al matrimonialista, anche sul fatto che sta cambiando e questo è un bene.
Che siamo ancorati a certe (assurde) tradizioni lo dimostra il fatto che alcune tue fotografie "non vengono capite". Uè non sto accusando nessuno eh ! E' un "per riflettere".

Per me quella del sandalo il pp è uno dei "colpi di genio" ad esempio, ma sarebbe davvero lunga da spiegare la motivazione.

Noi dobbiamo vederci, ma non per parlare di "assistenti". Un po' assurdo io assistente tuo così come tu assistente mio.

ciao mario smile.gif
reclinato
QUOTE(fabio camandona @ Jul 6 2011, 03:48 PM) *
prospero ha detto, secondo me, tutto ciò che c'è da dire.
ma detto ciò io aggiungo sempre i miei 2 Euri (ah erano cents ?)

Hai ragione sulla cultura fotografica italiana relativa al matrimonialista, anche sul fatto che sta cambiando e questo è un bene.
Che siamo ancorati a certe (assurde) tradizioni lo dimostra il fatto che alcune tue fotografie "non vengono capite". Uè non sto accusando nessuno eh ! E' un "per riflettere".

Per me quella del sandalo il pp è uno dei "colpi di genio" ad esempio, ma sarebbe davvero lunga da spiegare la motivazione.

Noi dobbiamo vederci, ma non per parlare di "assistenti". Un po' assurdo io assistente tuo così come tu assistente mio.

ciao mario smile.gif


ti ringrazio... vada anche per i due euro... laugh.gif un bel caffè in compagnia...
per me quella del sandalo è una delle più belle... il fotografo è un'artista, e come tale deve interpretare ogni evento... vedo alcuni fotografi con 100 matrimoni alle spalle e le foto sono tutte uguali... ma neanche gratis le vorrei quelle foto...

prospero
Mario Tarello
Grazie a tutti per i commenti!

QUOTE(Alessandro Casalini @ Jul 6 2011, 10:01 AM) *
... gli sposi sono visibilmente in posa per qualcun altro...


in realtà sono in posa per me, è solo che ho aspettato che qualcuno li distraesse per avere delle espressioni più naturali. lo so, le 2 foto centrano poco ma non riesco proprio a non ficcare qualche posa in mezzo ai servizi smile.gif

QUOTE(fabio camandona @ Jul 6 2011, 03:48 PM) *
Noi dobbiamo vederci


[inizio fatti nostri]
ti chiamo quando esco dall'uff, magari organizziamo per domani o dopo che sono in ferie, se tu puoi ovviamente...
[/fine fatti nostri]

ciao smile.gif
DAP
mi sento di replicare per il commento sul sandalo in primo piano che ho preso come esempio e senza dilungarmi perchè so come vanno a finire certe disquisizioni mi permetto di sussultare e pure di trasecolare nel leggere di "colpo di genio" per una foto come quella in questione...ma stiamo scherzando?!.....parlare di colpo di genio in FOTOGRAFIA non è cosa semplice,magari normale evoluzione degli standard e ripeto normale perchè dopo un pò di matrimoni fatti oppure visti è normale che si cerchi di fare qualcosa di "diverso"!!!!!! Carissimo Mario,ho scritto nel post precedente che il ,lavoro che hai presentato a me è piaciuto come gli altri tuoi lavori dove tra tante c'è sempre comunque qulcuna che si apprezza meno ma è chiaro che questo riguarda i gusti personali etc etc...........per chi scrive che le solite foto non le vorrebbe mai solo perchè non apprezzo quel tipo di scatto non significa che i miei matrimoni siano per forza formati dalle solite foto ma questo non è discorso da affrontare con chi immagino non lavori nella fotografia di matrimonio e quindi non immagina che oltre a fare l'"artista" bisogna fare i conti con tante altre eventualità di vario carattere
fabio camandona
QUOTE(DAP @ Jul 6 2011, 06:52 PM) *
mi sento di replicare per il commento sul sandalo in primo piano che ho preso come esempio e senza dilungarmi perchè so come vanno a finire certe disquisizioni mi permetto di sussultare e pure di trasecolare nel leggere di "colpo di genio" per una foto come quella in questione...ma stiamo scherzando?!.....parlare di colpo di genio in FOTOGRAFIA non è cosa semplice,magari normale evoluzione degli standard e ripeto normale perchè dopo un pò di matrimoni fatti oppure visti è normale che si cerchi di fare qualcosa di "diverso"!!!!!! Carissimo Mario,ho scritto nel post precedente che il ,lavoro che hai presentato a me è piaciuto come gli altri tuoi lavori dove tra tante c'è sempre comunque qulcuna che si apprezza meno ma è chiaro che questo riguarda i gusti personali etc etc...........per chi scrive che le solite foto non le vorrebbe mai solo perchè non apprezzo quel tipo di scatto non significa che i miei matrimoni siano per forza formati dalle solite foto ma questo non è discorso da affrontare con chi immagino non lavori nella fotografia di matrimonio e quindi non immagina che oltre a fare l'"artista" bisogna fare i conti con tante altre eventualità di vario carattere


non ho mai visto le tue foto, per questo motivo non ci sono dubbi che non potesse essere una critica personale verso di te smile.gif
(nel senso davvero, non so come lavori, sono "ignorante" in merito)
era per "difendere" uno stile nel quale personalmente credo e che personalmente porto avanti, null'altro.
wink.gif

colpo di genio lo ripeto anche, però, in quanto fatto proprio durante un matrimonio, servizio nel quale sappiamo quanto sia complicato dare spazio alla fantasia, pressati da eventi a catena da "dover" riprendere.
Se questo scatto me lo fai durante un mood programmato allora non è più un "colpo di genio" ma uno scatto interessante.
ciao ciao
Mario Tarello
La cosa certa è che sui gusti non si discute, ognuno ha le sue preferenza come è giusto che sia, per cui se la foto del sandalo non piace, non piace punto smile.gif
Ci sono altri aspetti che potrebbero tranquillamente non piacere, come i vari punti di ripresa troppo particolari e soprattutto l'inclinazione di molte delle immagini.
Figuratevi che quando ho chiesto a mia moglie se le piaceva la 20 mi ha risposto: è sfocata!
Vedete, ci sono persone che in una foto del genere ci vedono solo dello sfocato (foto da cestinare quindi), altre che nella foto ci leggono una coppia di innamorati in un campo di grano. Tutto sta alla propria sensibilità e interpretazione. Per la cronaca, mia moglie odia la fotografia (prob. da quando sta con me) e continua a dire che tutte le foto che faccio sono uguali biggrin.gif

cmq tornando alla foto dei sandali, beh, a me piace perchè in meno di 10 minuti in un appartamento, mentre discutevo/scherzavo con gli sposi, sono riuscito a fare degli scatti non banali (sempre secondo me) e senza che loro se ne accorgessero (come per il 90% delle foto che ho postato qua). Bisogna quindi considerare tutto il contorno come sottolinea fabio e pensare: "che foto avrei fatto in un appartamente con due persone viste per la terza volta in vita mia, in circa 10 minuti di tempo e senza chiedere loro di farsi fotografare, due persone che da li a poco stavano per sposarsi ovviamente"

smile.gif

In ogni caso, è un piacere potersi confrontare con voi wink.gif

Un saluto,
mario
Mario Tarello
Visto che no ho postate poche, aggiungo anche questa che mi era sfuggita, sempre fatta in appartamento

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

smile.gif

Riguardo al discorso "fare l'artista , fare i conti etc." vorrei sottolineare che questi sono gli scatti che PIACCIONO A ME (che poi la maggior parrte delle volte coincidono con gli scatti che gli sposi si aspettano e per cui mi hanno chiamato) di solito scatto sulle 1500 foto tra le quali molte "classiche da matrimonio" e in tutte le varie situazioni delle giornata che evito di postare online per ovvie ragioni.

mario
maxbunny
Non mi dilungo: per me un lavoro ottimo !

marce956
Ho scorso con attenzione il tuo servizio... vorrei che al mio matrimonio avesso scattato così... cio' detto alcune sfocate a me non piacciono, come non mi aggrada quella con il sandalo, ma in un servizio così ampio avrei avuto comunque soddisfazione... complimenti Pollice.gif
Maurizio Rossi
Me le sono guardate tutte, devo dire che sono molto belle, spontanee, e ben eseguite
belle le compo e la post, molto ben curata,
complimenti Mario ottima serie. wink.gif
HonorMan
bellissime come sempre, ti ammiro proprio, complimenti wink.gif
DAP
Chiedo perdono...le mie visite sul forum sono così fugaci(negozio) che non mi sono accorto che i sandali,comunque l'estrema parte della figura,sono della sposa..........ora la vedo diversamente....rimando però alla cautela nel parlare di colpi di genio a meno che si accetti una inevitabile svalutazione del termine certo che i matrimonialisti(non la totalità certo!!) dei colpi di genio ne fanno la loro caratterizzazione.....per concludere,e ci tengo,il mio apprezzamento per il lavoro di Mario è espresso nel mio primo intervento.
Mario Tarello
QUOTE(DAP @ Jul 7 2011, 08:54 AM) *
Chiedo perdono...le mie visite sul forum sono così fugaci(negozio) che non mi sono accorto che i sandali,comunque l'estrema parte della figura,sono della sposa..........ora la vedo diversamente....rimando però alla cautela nel parlare di colpi di genio a meno che si accetti una inevitabile svalutazione del termine certo che i matrimonialisti(non la totalità certo!!) dei colpi di genio ne fanno la loro caratterizzazione.....per concludere,e ci tengo,il mio apprezzamento per il lavoro di Mario è espresso nel mio primo intervento.


Ci mancherebbe! Quando posto delle foto mi aspetto (anzi spero) di ricevere anche delle critiche. Scrivere due/tre belle parole è facile (e cmq ammetto che fa sempre davvero molto piacere leggerle), criticare non lo è in quanto bisogna saper reggere l'argomentazione. Ad esempio sto discutendo su un forum internazionale del fatto che molte delle foto di questo set siano troppo inclinate e nell'insieme stonino un po', c'è chi e favorevole e chi contrario. Il bello dei forum è proprio la possibilità di scambiare opinioni con una vastità di persone di coltura e gusti differente, ovviamente ci sono anche i lati negativi in quanto molte delle cose scritte vanno prese con le pinze, a volte si trovano commenti assurdi con note tecniche ridicole quando magari si ha davanti una foto bellissima dal punto di vista comunicativo (è un esempio a caso ovviamente che non riguarda questa discussione).

cmq la foto del sandalo, come altre della serie, ammetto che non sono "colpi di genio" ma sicuramente foto creative considerando il contesto "spontaneo e pressante" in cui sono state fatte.

Ripeto ciò che ho già espresso, i gusti sono gusti e non si discutono, chi mi chiama per immortalare il matrimonio lo fa perchè si aspetta un certo genere di foto ma non solo, anche una certa discrezione e invisibilità da parte del fotografo oltre che ad una copertura totale dell'evento con un risultato che è una vera storia della giornata. E ti assicuro che può sembrare facile ma non lo è! smile.gif
Ammessa l'eventualità, se una coppia mi chiamasse per un servizio interamente in stile classico declinerei gentilmente l'offerta.

cmq sia ben chiaro che non mi sono inventato nulla di nuovo, ci sono fior di fotografi (anche a casa nostra senza andare molto lontano) riconosciuti globalmente per il loro stile ai quali mi sono semplicemente ispirato (poi ovviamente cerco sempre di metterci un pizzico del mio).

tre a caso:

http://www.carlocarletti.com
http://www.luigirota.it/wedding.php
http://www.edoardoagresti.it/galleria/3/index.html

Buona giornata!

smile.gif

mario
danspado
Foto secondo me molto belle, la sequenza è qualitativamente in crescendo, se mi dovessi risposare ti contatto di sicuro (spero di no! ).

Una curiostità tecnica: nella foto 22 hai usato il flash in schiarita? Te lo chiedo perchè giorni fa stavo provando a fotografare un campo di girasoli in controluce e per non bruciare il cielo mi sono venute sottoesposte sui girasoli.....
Mario Tarello
QUOTE(danspado @ Jul 8 2011, 03:08 PM) *
Foto secondo me molto belle, la sequenza è qualitativamente in crescendo, se mi dovessi risposare ti contatto di sicuro (spero di no! ).

Una curiostità tecnica: nella foto 22 hai usato il flash in schiarita? Te lo chiedo perchè giorni fa stavo provando a fotografare un campo di girasoli in controluce e per non bruciare il cielo mi sono venute sottoesposte sui girasoli.....


Ciao, no ho schiarito dopo in photoshop, se avessi usato il flash avrei sparaflashato troppo il grano.

mario
enrico_79
Ho letto in questo thread che questo tipo di reportage è difficile da far apprezzare alle coppia di sposi.
Se mai dovessi sposarmi ( messicano.gif ... mi basta una bellissima bimba per tutta la vita ed una moglie che posso chiamare la mia ragazza facendo finta di rimanere ragazzo fin quanto camperò wink.gif ) desidererei poter avere un servizio del genere.
Mio fratello si è sposato quasi un anno fa, beh il lavoro che una fotografa (bravissima) ha fatto eri di puro reportage... apprezzatissimo dagli sposi ed invitati wink.gif

Bravo, davvero le ho osservate con piacere Pollice.gif
riccardocaselli
Vacca boia che bel lavoro!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.