Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
flaim katia
Uno scatto realizzato a Jesolo ad inizio giugno.. Ormai le ferie sembrano trascorse da così tanto tempo!! Attendiamo settembre con impazienza.. =)
Comunque: evento "Air Extreme 2011" che ci ha fatto rimanere con il naso all'insù per parecchie ore!!
Le Frecce Tricolori uno spettacolo che ovviamente non potevamo perdere!! laugh.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 739 KB
peppone61
Bella...a me piace rolleyes.gif Pollice.gif
marco_studio
Molto bella,

ciao marco
talledo.diego
Mi piace molto!

Vuoi per il soggetto (sono appassionato di aerei! :-) ), vuoi per la composizione!

Quella diagonale e quei colori mi piacciono molto!

Bella!

Diego
vpulci
Ciao!
Bella la composizione.
Io avrei provato a ritagliare la foto in modo che la diagonale del fumo e l' aereo di testa fossero in linea con l' angolo in alto a dx della foto e girato leggermente in senso antiorario l' immagine in modo da avere una simmetria perfetta (ogni tanto vengo presa da incredibili esigenze di ordine smile.gif ).
Altra cosa, ma forse è il mio monitor, vedo i colori un po' scuri e spenti, come se fosse leggermente sotto-esposta.

Valeria
PAS
Ciao Katia
Classica ma ben eseguita.
Da manuale l’equilibrio della composizione in diagonale che “riempie” perfettamente il fotogramma (due terzi alla scia ed un terzo alla formazione)
Complimenti!
Valerio
flaim katia
Grazie mille a tutti per i vostri commenti!!
Forse, pian pianino e con moooooolta calma, sto incominciando ad imparare qualcosina.. messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.