Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
mlux
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 2 MB
casugian
Ciao,
Sembra una bella ragazza, il tipo ha scelto bene rolleyes.gif
Per il resto un pelino troppo "normale" come situazione.....
Andrei alla ricerca di qualcosa di più interessante.... hmmm.gif

Un saluto smilinodigitale.gif
Fr3ddie87
Un bello scatto!concordo co Gianluca per quanto riguarda la ragazza messicano.gif
La post mi piace molto.La scena è vero che è rivista però tutto sommato non mi dispiace.Per esempio mi piace il fatto che non si vedano i volti e le espressioni! dei due innamorati!

un saluto

Francesco
Marco Vegni
Foto classica, ma è sempre bella da rivedere...le emozioni ed i sentimenti si colgono al volo smile.gif

un salutone
smile.gif
Marco
mlux
Grazie a tutti per i commenti...
Effettivamente la scena non è tra le più ricercate ma come avete ben evidenziato mi ha colpito molto il gesto di lei che si è protratta nell'abbracciare il suo lui, una cosa si semplice ma che racchiude una splendida emozione. Ho cercato di mettere "al centro" della scena solamente il gesto senza elementi di disturbo, per questo ho eliminato anche i colori...
Permettetemi di dire che è stato anche uno dei miei primissimi scatti con il nuovo nikon 180, un obbiettivo da favola..
Spero di affinare la mia tecnica per riuscire a proporvi scatti meritevoli smile.gif
ciao a tutti
Michele
Negativodigitale
E' buona, Michele, semplice et anticamente seppiata.

Ciao! Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.