Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2
Mauro Villa
Ciao a tutti
questa mattina pensavo a quello che mi è successo esattamente un anno fà.
Ero in un letto d'ospedale con cannetti che mi fuoriuscivano da tutto il corpo e una valanga di flebo nella braccia. Risolto il problema e uscito dall'ospedale ho riscoperto quanto è bella la vita. Ho scoperto questo magnifico Forum e la gente che l'ho frequenta, ci ho pensato molto ma poi ho deciso di scrivere questo 3D
per ringraziare la Nital per questa opportunità che per me è stata veramente importante.
Ringrazio Michele Difrancesco responsabile del forum e ringrazio tutti Voi carissimi Amici che avete contribuito a ridami la voglia di ricominciare a fotografare, ad andare in moto, insomma mi avete aiutato a ricominciare buttandomi alle spalle il passato.
Forse Voi non ve ne siete resi conto ma per me avete rappresentato una vera famiglia.
Per questo voglio pubblicamente ringraziare tutti gli amici che questo Forum mi ha dato la possibilità di incontrare e conoscere.
Grazie a tutti di cuore con tanto affetto.
padrino
Grazie a Te per essere sempre tra NOI, MAURO!!!
brusa69
Prima di tutto sono felice per te che la situazione personale si sia risolta nel migliore dei modi, e poi anche per le tue belle parole spese su tutti noi.
Che questo sia un bel posto frequentato da gente speciale ce ne accorgiamo ogni giorno, ed oggi ancora di piu' grazie alle tua testimonianza.

ciao
Fedro
il grazie a nital e a tutti quelli che lavorano per questo forum e che lo frequentano è sempre nella mia mente. grazie anche a te Mauro, persona speciale che contribuisce a rendere uniche queste pagine
Fabio Capoccia
Detto tantissime volte e continuo a ripeterlo... il mio pensiero è uguale al vostro in tutto e per tutto.
Una grande famiglia dov'è difficile non sentirsi a proprio agio, grazie soprattutto alle splendide persone che la compongono.

Grazie a te Mauro per le belle parole dette! wink.gif
toad
Grande Mauro!
Tutto quello che dici è vero ed io, nel mio modesto, ti ringrazio.
La cosa più importante è che tu abbia risolto i tuoi problemi e, soprattutto che tu abbia buttato via la "zavorra".E' questa la cosa più importante.

Un abbraccio

Guido
robyt
Mauro,
condivido e sottoscrivo tutto quello che hai scritto.., punti e virgole compresi.
Ho una storia simile alla tua, mi manca solo di rimettere la moto sotto le chiappe. mad.gif
Mi accodo più che volentieri ai ringraziamenti.
BrunoCi
Grazie a te, invece, per il tuo contributo a questo forum e per condividere con noi questo tuo sentimento.

Bruno.
Franz
Carissimo Mauro,

ci conosciamo da qualche mese ma siamo MOLTO legati. Esperienze positive e negative... confronti... foto fatte insieme.
Il mio GRAZIE va a te, alla persona speciale che sei e al Forum tutto, composto da uomini/donne tutti quanti con un obiettivo comune (non il 304 biggrin.gif ): imparare e stare insieme nel nome di una grande passione che esprimiamo attraverso un grande marchio guru.gif

Franz
Fabio Pianigiani
Un semplice ma sentito ..... "bentornato".

Testimoniare una storia a lieto fine è importante.
Aiuta chi è nel bel mezzo della tempesta a guardare oltre le nubi .....
Andrea Lapi
Grazie per le tue belle parole!
Carlo Macinai
Giusto oggi sono 22 mesi che mi hanno operato per un tumore.

Sottoscrivo TUTTO parola per parola..... e, vorrei aggiungere, che, da allora, la mia vita è migliore.

Un abbraccio, Mauro

Carlo
morgan
QUOTE(Carlo Macinai @ Oct 12 2005, 02:26 PM)
Giusto oggi sono 22 mesi che mi hanno operato per un tumore.

Sottoscrivo TUTTO parola per parola..... e, vorrei aggiungere, che, da allora, la mia vita è migliore.

Un abbraccio, Mauro

Carlo
*


Non ho parole.....sono onorato di essere vostro amico!!!
Con affetto e stima

Franco
stella.degli.angeli
bellissime e toccanti le vostre parole !!

la vita è strana, a volte ci mette in situazioni assurde, inspiegabili ed altri momenti ci regala sensazioni ed emozioni talmente forti e belle che fa si che la realtà superi di gran lunga ogni aspettativa !!

ed è proprio qui, che certe volte succedono piccoli miracoli.....

grazie wink.gif
toad
QUOTE(Carlo Macinai @ Oct 12 2005, 02:26 PM)
Giusto oggi sono 22 mesi che mi hanno operato per un tumore.

Sottoscrivo TUTTO parola per parola..... e, vorrei aggiungere, che, da allora, la mia vita è migliore.

Un abbraccio, Mauro

Carlo
*



Caro Carlo,
ci siamo conosciuti e qualcosina mi avevi accennato.
Che dirti? Enjoy the life (e questo già lo fai) e click,click,click.

Con stima ed affetto

Guido
Franz
Carlo e Alessia...

mi riconosco nelle vostre parole e nel vostro modo di sentire.
Questo 3D vuole essere un ringraziamento che trascende Nital (anche se la include)... tocca i cuori e ci fa vedere quanto sono splendide le persone di questa community

Franz
ros62
Carlo ho avuto il piacere di conoscerlo a Venafro e devo dire che mi sono trovato davanti un Grande Uomo, una persona per bene che ispira fiducia a prima vista, Mauro leggendoti credo che il tuo modo di fare il tuo modo di essere non si discosti poi tanto da quello del mitico Carlo, mi auguro di poterti conoscere il uno dei futuri incontri. Grazie per le belle parole che hai avuto nei confronti di coloro che gestiscono il forum e verso coloro che lo frequentano.

Saro
zico53
Queste tue parole, e questa comunità, fanno pensare che il mondo è meno brutto di quanto siamo portati a pensare. Anche io non finirò mai di ringraziarvi tutti per quello che mi avete dato, e non è poco credetemi a fronte del mio piccolissimo contributo.
vecchiobart
Si siamo in TANTI che dobbiamo ringraziare la Nital e tutti gli amici del forum.

Io ho passato 5 mesi in coma e mi sono svegliato nel corpo di un'altro(perchè non aveva piu niente a che fare con il mio)con molti problemi con cui ho imparato a convivere perchè non risolvibili.Dal punto di vista caratteriale invece ho fatto un notevole salto di qualita',come dice Carlo la mia VITA è migliore,certo il target non è piu' lo stesso,il sapore delle amicizie ha un'altro sapore e i sentimenti hanno preso il sopravvento su altre considerazioni.
Proprio in questo contesto il forum e tutti gli amici con la loro umanita' hanno avuto un ruolo importante riempiendo spazi vuoti che si erano aperti nelle mie giornate e scacciando la tristezza che a volte fa capolino.

Di questo devo proprio dire un bel grazie.gif a tutti .

Grazie Mauro,senza il tuo intervento non avrei saputo esprimere quello che provavo.

Buona giornata
antonio
Franz
Antonio... che bellissima testimonianza anche la tua
Grazie di cuore

Lorenzo
toad
QUOTE(vecchiobart @ Oct 12 2005, 04:32 PM)
[I]e i sentimenti hanno preso il sopravvento su altre considerazioni[/I].Proprio in questo contesto il forum e tutti gli amici con la loro umanita' hanno avuto un ruolo importante riempiendo spazi vuoti che si erano aperti nelle mie giornate e scacciando la tristezza che a volte fa capolino.

Di questo devo proprio dire un bel grazie.gif  a tutti .

Grazie Mauro,senza il tuo intervento non avrei saputo esprimere quello che provavo.

Buona giornata
antonio



Grazie anche a te per la tua preziosa testimonianza, vecchiobart!
Quand'è che ci fai assaggiare le fontine di tua figlia? Così, tanto per smitizzare...

Un abbraccio

Guido
Fabio Blanco
Mauro,
caro amico, ultimamente ho avuto modo di averti speciale compagno nelle mie avventure fotografiche e non, ho avuto modo di apprezzare le tue rinnovate virtù e non fatico a confermare che sei una persona di grandi qualità.

Il Forum e molte delle persone che lo popolano sanno dare molto in cambio di poco e questo è merito anche del clima che siamo Tutti riusciti a creare tra di noi.

Grazie a te della tua amicizia, grazie a tutti della loro testimonianza.
A volte ci vuole coraggio a raccontare la propria vita.

A volte ci vuole coraggio a Vivere la Vita.

grazie.gif senza retorica grazie.gif


cratty
E' questo il motivo per il quale il forum lo considero come una famiglia.......... ed è questa la differenza tra un FORUM e un forum!
Saluti Stefano
andreotto
Mauro sono io che ringrazio te di condividere le tue esperienze comn me e gli altri utenti
Buone foto a tutti andreotto
__Claudio__
In una comunità si tende sempre, chi più chi meno, a diventare "complici".

Questo sentimento fa sì che le persone che la compongono arrivino ad un certo momento del loro percorso nella comunità stessa, tale, che sentono come normale far partecipi gli altri di cose che normalmente resterebbero nel loro privato. Questo il vero miracolo operato dal forum Nital e dal suo più strenuo difensore. Quel Michele Difrancesco che poco si sente ma che molto si sbatte per tutti noi.

Grazie quindi a Mauro, a Carlo e ad Antonio per aver voluto condividere con noi esperienze che per fortuna loro e nostra, sono ormai alle spalle.
grazie.gif
angeletto
Condivido quanto detto, sono contento di leggere che tutto si sia risolto per il meglio.
Un bentornato quindi a chi è stato lontano dal forum, con la richiesta di mostrare al più presto delle belle foto! smile.gif
lucaoms
come sai gia Mauro se parliamo di degenza......abboamo provato melte cose comuni...mi accodo al tuo ringraziamento perche' la community puo essere daavero un aiuto
ciao Mauro
@chie
Grazie a Mauro ed a tutti gli altri che fanno in modo, giorno dopo giorno, con la loro opera, con le loro testimonianze, che una comunità, generalmente sterile, diventi sempre più parte della nostra vita quotidiana, giungendo ad avvicinare, con non poche difficoltà, situazioni e storie che poche altre realtà hanno avuto la capacità di fare.

grazie.gif
sergiobutta
Solo ora leggo questa emozionente e coinvolgente discussione. Mauro, non ero a conoscenza di tuoi problemi (fortunatamente superati), ma ho sempre apprezzato la tua carica umana la tua gentilezza la dolcezza nel difendere .... la pellicola. Sono contento che oggi tu ci racconti quanto siano stati difficili i mesi scorsi, dandoci anche un pò di merito per la tua ripresa e per l'involontario aiuto che ti abbiamo dato. Grazie per la partecipazione, grazie per seguire il forum.
Rita PhotoAR
Grazie ragazzi,i vostri racconti e la grande solidarietà unita alla fratellanza e amicizia mi hanno commossa.
Marco Negri
Mauro!
Questo Tuo gesto è meraviglioso.
Lo ritengo un onore per tutti Noi ricevere una così onorevole considerazione.
Molto probabilmente il Forum non è solo uno strumento gelido ed ibrido, attraverso il quale comunicare nozioni tecniche,
ma un potenziale centro raccolta di Grandi Persone.

Grazie!

Un caro saluto.
Daniele R.
...................... ecco perchè questo posto è splendido.......................


guru.gif guru.gif guru.gif
edy700
E' un grande onore oltre che un piacere, condividere parte del mio tempo libero, delle mie esperienze ed emozioni con tutti voi.

Un grazie a Mauro, Carlo, Antonio e......che con la loro testimonianza sono riusciti a commuovermi.....e a confermare che ho fatto la scelta giusta.

grazie.gif
toad
Leggo ora gli ultimi post che non posso coommentare, perché non devono essere commentati.
Mi sorge, però, guarda caso, il riferimento ad una canzone di De Gregori (che può piacere o non piacere)

La Storia siamo noi, siamo noi questo piatto di grano...

E se questo Forum non è la Storia, è comunque un veicolo di comunicazione e di amicizie, e proprio poco non mi sembra...

Un affettuoso saluto a tutti.

Guido
Michele Difrancesco
Qualche anno fa durante una visita di un alto vertice Nikon Japan, ho avuto il piacere di prendere atto di un target della casa Giapponese che ritenevo utopistico:
Nikon come soluzione per migliorare la qualità di vita.

Certamente un “progetto” ambizioso che non avrei mai pensato potesse (nel mio piccolo) riguardarmi.
Le vostre parole, le vostre testimonianze, la partecipazione di tutti Voi sono la vera linfa di questa Community che oltre alla tecnica, dimostra un cuore che non ha paura di battere.

Grazie per aver condiviso questa esperienza che va oltre a qualunque auspicato riconoscimento.

Michele
Giorgio Baruffi
Mauro, Carlo ed Antonio...

mi avete fatto venire prima la pelle d'oca e poi qualche lacrima... (non ho certo vergogna a dirlo)

sono io che ringrazio voi ed assieme a voi ringrazio tutto il forum Nital, credo che lo scopo vero di una comunità sia questo, l'amicizia, la vita stessa, il tutto nel nome di una passione in comune... beh, scopo raggiunto mi pare...
gimart
QUOTE(__Claudio__ @ Oct 12 2005, 05:16 PM)
Questo sentimento fa sì che le persone che la compongono arrivino ad un certo momento del loro percorso nella comunità stessa, tale, che sentono come normale far partecipi gli altri di cose che normalmente resterebbero nel loro privato. Questo il vero miracolo operato dal forum Nital e dal suo più strenuo difensore. Quel Michele Difrancesco che poco si sente ma che molto si sbatte per tutti noi.
*



E' proprio così. Anche io ho avuto modo di toccare con mano la sensibilità e l'affetto di tanti amici del forum, che tra l'altro non conoscevo di persona, quando, occasionalmente, mi è capitato di parlare con loro di problemi che stavo vivendo.
Grazie a Mauro che ha iniziato questo topic, a Carlo e a Vecchiobart per averci raccontato la loro esperienza.

Gigi
Flanker78
Bentornato Mauro!! Pollice.gif
E grazie per averci reso partecipe e in maniera tangibile della stima reciproca che esiste tra tutti noi...Grazie!
anbri
.... due sole parole: siete grandi! guru.gif guru.gif guru.gif

grazie.gif

e poi questa la vorrei dedicare a tutti quelli hanno attraversato il buio
almeno una volta nella vita ... prima o poi il mattino arriva ...

Verrà il mattino ...
sorgerà iò primo raggio di luce
ed il sarò lì ad aspettarlo.

Verrà il mattino ed io non starò
più qui ad apettare,
uscirò di qui in silenzio
e richiuderò qesta porta dietro
le mi spalle,
senza voltarmi indietro.

Verrà il mattino
sarà luminoso ed il mi lascerò
il buio dietro
e camminerò senza voltarmi
oltre il buio ... verso la luce ...
... senza una meta
e con la sola certezza
che solo io sceglierò la strada.

Verrà il mattino ed io camminerò
attraverso i suoi colori
sola lungo la mia strada.
Io camminerò senza paure
attraverso nuovi giorni,
attraverso nuove notti,
perchè ora conosco
il colore della notte.


Giacomo.B
Che dire di piu' che gli altri non hanno detto??
Auguri Mauro a te e agli altri amici del forum, perche' possiate aver superato tutti i vostri problemi fisici, perche' con la passione della fotografia ed il coinvolgimento nel forum possiate dimenticare tutte le vicissitudini che avete dovuto superare!!
Anche se non vi conosco di persona vi saluto con affetto...

Giacomo
bluemonia
è bello "esser parte" della vostra vita... ed è bello che voi facciate parte della mia.

Grazie ragazzi e auguri per la vostra "nuova" vita!

ciau wink.gif
Lambretta S
QUOTE(Michele Difrancesco @ Oct 12 2005, 05:26 PM)
Grazie per aver condiviso questa esperienza che va oltre a qualunque auspicato riconoscimento.

Michele


grazie.gif a tutti! Nessuno escluso... ma in particolare a chi "lavora" perché tutto ciò non abbia fine... wink.gif
carlmor
... che dire,
io ho sempre difficoltà ad esprimere i miei sentimenti
ma sono veramente contento di far parte di questo forum
e di aver conosciuto e fatto amicizia con alcuni di voi
grazie di cuore a tutti
Carlo
Rudi75
Messaggi e testimonianze di questo tipo sono prove di grande umanità. Toccante venirne a conoscenza, fa riflettere.
La vostra gratitudine alla community penso riempia tutti di onore e sprona a farne parte con maggior vigore.

Grazie anche da parte mia, un privilegio conoscervi (seppur tanti solamente in modo virtuale).
quadrophenia
SPLENDIDE TESTIMONIANZE !!!!! (almeno per questa volta mi sia consentito il maiuscolo)
grazie
claudio

... e compresi, in un certo senso, che cos'è l'amicizia. È una presenza che non ti evita di sentirti solo, ma rende il viaggio più leggero.

David Trueba-Quattro amici
serdor
Cosa dire caro Mauro, intanto sono contento tu abbia risolto i tuoi problemi di salute, condivido il tuo pensiero sul forum e sulle persone che lo compongono, la prima volta che mi sono incontrato con i milanesi, mi sono subito trovato bene e a mio agio.
Come dice Claudio è come se si instaurasse una specie di complicità.
max16vj
....sono senza parole...ogni giorno che passa amo sempre più questo forum..grazie lo devo dire io a voi per farmi partecipe dei momenti belli e brutti della vostra vita... grazie.gif max16vj
vizziniweb
Avvolte bastano pochi secondi, fermarsi e soffermarsi per capire che dietro ad un nick, dietro a qualche foto si trovano persone che seppur lontane diventano parte della tua giornata, della tua vita. Seppur da poco iscritto e poco partecipe alla "vita" del forum da tempo vi leggo e apprezzo lo spirito di questa meravigliosa community. Un solo rammarico, non conoscervi di persona, uno per uno.
Con stima ed ammirazione


Tommy
Mauro Villa
Da buon piemontese avevo una certa riluttanza ad aprire questo 3d poi ho preso coraggio e mi sono messo a scrivere. Sono veramente felice di aver condiviso con Voi questa mia parte di vita molto ma molto importante.
Chiudo con le parole di un mio caro Amico: Questo non è un forum "E' il FORUM"
Siete, massì siamo, Splendidi.



OT X il Sig. Carlo Macinai: la prossima volta che ti incontro ti strappo tutti i peli della barba con un paio di guantoni da boxe. laugh.gif Hai un MP
stella.degli.angeli
visto che stiamo al bar mi sento di condividere una cosa con voi.....


forse dopo ieri sera, non dovrei ringraziare la nital...... secondo voi è giusto essere lasciati perchè "il mio universo gira intorno alla fotografia" ????



che male cane che fa..... speriamo di poter tornare a sorridere con voi.... scattare per me continua a rimanere importante ....
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.