Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Valejola
...
IPB Immagine

talledo.diego
Sono l'ultimo che può commentare, ma magnifico scatto a mio avviso! Como colori e come composizione la trovo molto buona.

Diego
Filo_
Che prontezza di riflessi. Ma quanti caffè ti inietti al giorno...he_heee laugh.gif

Per lo scatto: Pollice.gif

Questa foto non dovrebbe stare nei primi passi.

CiauZ
Filippo
ppaolo22
Gran colpo d'occhio!
cristianocalvi
QUOTE(Filo_ @ Jul 5 2011, 12:16 AM) *
Che prontezza di riflessi. Ma quanti caffè ti inietti al giorno...he_heee laugh.gif

Per lo scatto: Pollice.gif

Questa foto non dovrebbe stare nei primi passi.

CiauZ
Filippo


Bellissima, mi piace molto la proiezione dell'ombra.
Concordo: non dovrebbe stare qui rolleyes.gif


C.
Valejola
No no, caffè non ne bevo perchè già di mio sono uno molto agitato e apprensivo... biggrin.gif
E anche se non sembra, per questo scatto, non ho nemmeno tribulato neanche tanto!
Tutto sarà durato 2 o 3 minuti...
Quella Gazza era appollaiata sul bordo ed era un pò che fissava in basso con sguardo molto interessato.
Così, da bravo "fotografo" col fiuto intuitivo, ho settato la macchina a dovere (maf bloccata e raffica pronta) e ho aspettato il momento giusto...
Difatti dopo poco ha compiuto un piccolo balzo e si è gettata in picchiata verso terra...
Ammetto di essere stato costretto a ritoccare il cielo, a spostare un pizzico l'ombra e aver croppato per agevolare la composizione, ma per il resto è tutto come la fortuna mi ha permesso di fare. smile.gif
Filo_
...l'ho sempre detto...senza il lato "B" siamo spacciati...he_heee rolleyes.gif

CiauZ
0emanuele1
comunque,senza pareri tecnici che non è roba mia, a me piace un sacco =D
complimenti =)
Valejola
Bè allora se piace così tanto azzardo a metterla nella sezione Naturalistica? rolleyes.gif
Naaaaa, poi là in 1 nano secondo mi segano in 2... biggrin.gif
claudio-rossi
Complimenti,
molto bella, l'ombra è una finezza strapitosa!!!

Ciao

Claudio
Valejola
QUOTE(ilterrestre @ Jul 5 2011, 10:06 PM) *
...strapitosa!!!

Volevi dire strEpitosa o strapiEtosa? rolleyes.gif
Scherzo...grazie del commento positivo.
smile.gif
claudio-rossi
QUOTE(Valejola @ Jul 5 2011, 10:13 PM) *
Volevi dire strEpitosa o strapiEtosa? rolleyes.gif
Scherzo...grazie del commento positivo.
smile.gif


ovviamente strepitosa!
cristianocalvi
QUOTE
Bè allora se piace così tanto azzardo a metterla nella sezione Naturalistica? rolleyes.gif\" border=\"0\" alt=\"rolleyes.gif\" /> Naaaaa, poi là in 1 nano secondo mi segano in 2... biggrin.gif\" border=\"0\" alt=\"biggrin.gif\" />
E allora che ne dici di postarla in instant shot? ^__^
Valejola
QUOTE(cristianocalvi @ Jul 6 2011, 09:41 AM) *
E allora che ne dici di postarla in instant shot? ^__^

Dai la prossima che esce decente l posterò là in basso dove i big passano maggiormente...per ora mi godo il mio piccolo momento di gloria (parolona) tra dilettanti. laugh.gif
PAS
Ciao Valejola
Perfetta nell’esecuzione ed ottimo tempismo nel cogliere l’attimo. Complimenti davvero!
In naturalistica mi sembra “sprecata” perchè il soggetto non è tanto l’uccello ma un complessivo quasi speculare che hai composto in diagonale con eccellente intuizione.
Penso comunque che meriti il passaggio in Photo Lab e la sposto nella sezione Foto a Tema Libero per ricevere i commenti degli amici che la frequentano.
A presto
Valerio
Valejola
QUOTE(PAS @ Jul 6 2011, 02:22 PM) *
Ciao Valejola
Perfetta nell’esecuzione ed ottimo tempismo nel cogliere l’attimo. Complimenti davvero!
In naturalistica mi sembra “sprecata” perchè il soggetto non è tanto l’uccello ma un complessivo quasi speculare che hai composto in diagonale con eccellente intuizione.
Penso comunque che meriti il passaggio in Photo Lab e la sposto nella sezione Foto a Tema Libero per ricevere i commenti degli amici che la frequentano.
A presto
Valerio

Wow, non posso far altro che ringraziarti per questa promozione nel reparto dei big! guru.gif
Fa piacere sapere che ogni tanto, quando la fortuna mi assiste, qualche ragno dal buco lo cavo pure io...e soprattutto che i soldi spesi nell'attrezzatura non sono poi tutti buttati. laugh.gif
scarpegialle
Bravo Bravo!!

ottimo colpo d'occhio e ottima esecuzione...

complimenti,

sauro
Alex20
Tu hai fatto la tua parte, ma anche il lato B non ha scherzato.....

Bel colpo, belllo scatto

Alex
Valejola
QUOTE(Alex20 @ Jul 6 2011, 09:39 PM) *
Tu hai fatto la tua parte, ma anche il lato B non ha scherzato.....

Bel colpo, belllo scatto

Alex

La fortuna del principiante...! biggrin.gif Pollice.gif
E io per ora mi posso affidare solo a lei per tirare fuori quel minimo in più rispetto ad un semplice scatto...non per niente le foto "migliori" che ho sono uscite tutte quasi per caso. tongue.gif
Ma è normale, ci vuole molta pratica e pazienza per poter ottenere risultati concreti solo grazie al proprio inventivo. Pollice.gif
Filo_
La tua foto sta bene qua (...ma era PAS che doveva decide). Bravo!

CiauZ

Filippo
Totò Toscano
Bella!!

Il colore del cielo che spezza con il muro....

e poi l'ombra gli dà il tocco dell'unicità di questo scatto,

complimenti!!
Valejola
Mai ricevuto così tanti complimenti! biggrin.gif
Che strana sensazione... rolleyes.gif
Filo_
QUOTE(Valejola @ Jul 7 2011, 01:14 PM) *
Mai ricevuto così tanti complimenti! biggrin.gif
Che strana sensazione... rolleyes.gif


Adesso comincia la fase critica...visto che sei qui. Devi tenere alta la bandiera !!! In bocca al lupastro laugh.gif

CiauZ

FIlippo
Valejola
QUOTE(Filo_ @ Jul 7 2011, 01:50 PM) *
Adesso comincia la fase critica...visto che sei qui. Devi tenere alta la bandiera !!! In bocca al lupastro laugh.gif

CiauZ

FIlippo

No tranquillo...sono uno coi piedi per terra e difficilmente mi monto la testa.
Quindi non mi deprimerò se non riuscirò a replicare presto scatti simili a questi fortunati. smile.gif
Sono agli inizi quindi le mie capacità sono ancora quelle che sono, e ne sono consapevole.
Ok, forse mi permetto di ritenermi un gradino sopra al semplice "turista punta e scatta", ma rispetto ad un qualsiasi fotografo di professione...beh, nemmeno mi permetto di starci vicino. tongue.gif
Quando gli scatti belli arriveranno perchè li ho pensati e immaginati di mia sana pianta, allora potrò vantarmi di aver almeno capito qualcosa. biggrin.gif
Comunque grazie per l'incoraggiamento, ci vuole proprio viste le immagini che girano da queste parti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.