Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
AndreaFacco
una foto che ho scattato poco fa...che ne dite? ho provato a rendere al meglio le condizioni meteo e la luce particolare che si diffondeva sulla città...la vista non è delle migliori ma dal mio balcone non si vede molto altro :-P

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 7.8 MB
Fr3ddie87
Bello scatto!L'esposizione mi sembra molto vuota!peccato il fulmine sia un pò sacrificato in quell'angolino ma comunque è anche questione di fortuna rolleyes.gif

un saluto

Francesco
bruco82
QUOTE(Griever @ Jul 4 2011, 10:26 PM) *
una foto che ho scattato poco fa...che ne dite? ho provato a rendere al meglio le condizioni meteo e la luce particolare che si diffondeva sulla città...la vista non è delle migliori ma dal mio balcone non si vede molto altro :-P

Ingrandimento full detail : 7.8 MB


ciao...mm...non so...apparte la compo bruttina la vedo strana...se aperta in full c'è molto rumore a zone...siamo sicuri che i fulmini non li hai messi dopo? mi paiono un po strani...in caso contrario..bravo!! se vuoi darci i dati di scatto possiamo darti altri giudizi piu tecnici sulla fotazza...smile.gif

notte
Luca
Fr3ddie87
Ho avuto un lapsus,intendevo esposizione buona non vuota messicano.gif
AndreaFacco
no no i fulmini sono naturali...ho impostato una serie di lunghe esposizioni da 6 secondi ad f32( non avevo filtri nd per questo obiettivo :-s) e iso 200...il rumore poi è uscito per compensare l'effetto ovattatto della difrazione e della pioggia che cadeva....tra le varie foto è uscita questa con i fulmini a lato...speravo che un fulmine si avvicinasse di più all'edifico al centro ma non ho avuto fortuna

ah dimenticavo...ho lavorato separatamente su cielo e edifici...per quello è uscito un pò di rumore non omogeneo...però qui sul web si vede molto di più...sarà la compressione che fa mentre viene caricata
Totò Toscano
Ciao rolleyes.gif

se non fosse per i fulmini, seppur nei margini, la foto non prenderebbe più di tanto....invece si lascia

guardare, certo ci vuole anche un pizzico di fortuna anche nello scatto, così come nella vita.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.