Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
talledo.diego
Come accennato nella discussione precedente proviamo con qualche scatto street. Non so (non credo) se si possa definire street/reportage perchè non hanno un filo comune. Sono scatti che ho cercato per strada e che mi sono sembrati interessanti.

Come prima, commenti, critiche, suggerimenti, sono ben accetti per aiutarmi a migliorare!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 137.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 225.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 181 KB

Quest'ultimo scatto è un esperimento che mi è venuto in mente. Volevo evidenziare il disinteresse delle persone nei riguardi di questo artista di strada che per vivere fa quello che sta facendo. Ho solo desaturato un attimo l'immagine perchè mi pareva più in linea con il concetto che volevo esprimere:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 189.4 KB

A presto!
Diego
dariorubeo
la prima e la seconda mi piacciono molto mentre la terza e' un po' sottoespota e la quarta non mi piace il mosso che c'e' in tutta la foto (diverso era se il mosso era limitato ad un solo soggetto)
ciao alla prossima
talledo.diego
QUOTE(dariorubeo @ Jul 5 2011, 08:35 PM) *
la prima e la seconda mi piacciono molto mentre la terza e' un po' sottoespota e la quarta non mi piace il mosso che c'e' in tutta la foto (diverso era se il mosso era limitato ad un solo soggetto)
ciao alla prossima


Grazie del passaggio e del commento! Provo a correggere la terza. La quarta era un esperimento, evidentemente da cestinare.

alla prossima

Diego
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.