Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
agarest
Critiche e commenti graditi!
Magari anche un parere tra la versione a colori e quella in BN...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Foglie e gocce di Agarest, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Foglie e gocce di Agarest, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Foglie e gocce di Agarest, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Foglie e gocce di Agarest, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Foglie e gocce di Agarest, su Flickr

Grazie!

Buona luce a tutti!
luigi fedele cassano
che vetro hai utilizzato ?
agarest
50ino (f/1.8) con tubo prolunga su D7000
Fr3ddie87
Sono delle buone macro anche se forse manca un vero e proprio centro di interesse(che ne so un bel gocciolone o una bella luce che scintilla).La mia preferita è quella in bn(e l'ultima color),una buona conversione con una buona maf e c'è anche un piacevole luccichio rolleyes.gif

un saluto

Francesco
agarest
Ciao.
Grazie mille per il passaggio ed il commento!
In effetti manca in pò un punto di interesse, hai ragione. Mi sono concentrato nelle mille goccioline senza trovare qualche cosa che catturasse l'attenzione.

Ciao.
agarest
Nessun'altro?
Fanno proprio così terrore? :(
Mauro Va
A mio avviso, una luce un pò troppo dura, non ha dato il giusto riflesso alle goccioline, cosa che invece si apprezza di più nel B/N.

Ciao Mauro
agarest
Grazie del passaggio!
Ne farò tesoro.

batr
QUOTE(agarest @ Jul 8 2011, 01:14 PM) *
Grazie del passaggio!
Ne farò tesoro.


Quella in B/N mi piace più delle altre, se la contrasti un pochino di più secondo me guadagna molto !
agarest
QUOTE(riccardo.criseo @ Jul 9 2011, 12:57 AM) *
Quella in B/N mi piace più delle altre, se la contrasti un pochino di più secondo me guadagna molto !


Grazie anche a te per il passaggio.
Io non sono un grande amante del bn ma questo scatto lo avevo pensato così solo che non sono bravo a fare bene le regolazioni per un buon bn e non saprei come migliorarlo...
Grazie ancora comunque.

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.