Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
girduzzo
Un taglio cosi' stretto per una firma cosi grande? la modella specialmente la prima la vedo un po' triste, non mi convince ne' la 1a ne' la 2ā.Pero' giusto un po' di PP ci stava bene.

Questo č un mio piccolo parere personale.Certo che riguardandola bene ,quella firma distoglie molto dall'immagine.
gianluka82
QUOTE(girduzzo @ Jul 3 2011, 01:12 PM) *
Un taglio cosi' stretto per una firma cosi grande? la modella specialmente la prima la vedo un po' triste, non mi convince ne' la 1a ne' la 2ā.Pero' giusto un po' di PP ci stava bene.

Questo č un mio piccolo parere personale.Certo che riguardandola bene ,quella firma distoglie molto dall'immagine.


L'originale č senza firma chiaramente. Discussione affrontata in qualche post precedente e nn mi va di riprenderla... Postproduzione gia effettuata con mano moooolto leggera com'č giusto che sia in questi tipo di scatti che non andranno a finire sicuramente per pubblicitā di fondotinta, rimmel o chissā quale crema! La modella in questione non ha difetti evidenti, perchč siete tanto amanti delle levigature digitali? Preferite un ritratto innaturale? Come certi fotografi che sfornano barbie? La post č stata effettuata in questo caso nella cromia con i famosi livelli di regolazione di photoshop e con delicatezza sulla pelle. La scelta di rendere nitidi anche i pori č oculata. Ho utilizzato il mio tamron 28-75 a 75mm ad una distanza di 71cm, con cavalletto e 1/160. Credo di aver ottenuto esattamente cio che volevo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.