Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
sergiopivetta
Buona sera a tutti,

Ho installato da poco CS2.

hmmm.gif hmmm.gif hmmm.gif

Con le versioni precedenti trovavo (con lo strumento sposta della finestra strumenti selezionato) estremamente comodo usare, per spostamenti micrometrici di livelli o selezioni, i tasti di navigazione freccia.

Con CS2 questo non riesco più a farlo.
Con l'aiuto in linea mi sembra di capire che dovrebbe funzionare regolarmente ma, con il mio programma, questo non accade.

Qualcuno di voi che usa CS2, riesce a spiegarmi il mistero?

grazie,
sergio
ciro207
Il software è originale? In caso contrario è normale...
photoflavio
Sergio,
su qualche forum ho letto di persone che lamentavano malfunzionamenti del tutto simili al tuo, o comunque problemi con le immissioni di alcuni comandi da tastiera.
La cosa che accomunava questi utenti era il fatto di aver installato una versione in lingua inglese e di aver poi aggiornato sostituito i menù con le traduzioni in lingua italiana. Ripristinati i menù in lingua originale tutto funzionava regolarmente. Lo stesso era accaduto a suo tempo con le versioni 7 e CS.
Non so se il tuo caso possa rientrare tra quelli citati, spero di averti dato una utile dritta.

Ciao biggrin.gif
Flavio


sergiopivetta
Ho risolto l'inghippo, ho disinstallato tutto e reinstallato il programma.
Ora funziona.
Grazie a tutti,
sergio
Rita PhotoAR
In studio abbiamo 4 pc con CS2 naturalmente originale,però ho notato che spesso e volentieri ci sono dei "bug",magari durante una sessione e poi al riavvio spariscono. Siamo in attesa di un aggiornamento,secondo me qualche problemetto lo ha davvero il programma.
@ssembl@tore
Anche i miei comandi non rispondono come dovrebbero hmmm.gif ...mi sembra strano...aspettiamo ancora un po' vediamo se esce qualche aggiornamento..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.