Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Matteo Dini
Arbatax - Sardegna

Scatto di una settimana fa...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.6 MB
Totò Toscano
biggrin.gif Che bel posto....

lo scatto non sò come, solo tu puoi saperlo se ci ritorni, può essere migliorato....
qui sia l'orizzonte che la scogliera sono al centro del frame e credo che non giova molto,
magari cerca altre inquadrature o punti di ripresa diversi......

se potessi farei un salto pure io.....dalla Calabria biggrin.gif

il posto è incantevole!!! Ciao Matteo
Matteo Dini
QUOTE(Totò Toscano @ Jul 2 2011, 04:39 PM) *
biggrin.gif Che bel posto....

lo scatto non sò come, solo tu puoi saperlo se ci ritorni, può essere migliorato....
qui sia l'orizzonte che la scogliera sono al centro del frame e credo che non giova molto,
magari cerca altre inquadrature o punti di ripresa diversi......

se potessi farei un salto pure io.....dalla Calabria biggrin.gif

il posto è incantevole!!! Ciao Matteo


Grazie Totò per il tuo passaggio ... smile.gif
Ho altri scatti di Arbatax, ahimè non ci tornerò a breve, magari mi darò un po' da fare in PP e posterò altre foto ...
Si, mi trovi perfettamente d'accordo, la composizione contiene errori basilari ... Quando l'ho postata c'era forse ancora tanta emozione o forse, anzi e sicuramente, ancora molto da imparare ...

Non so che ci fai in Calabria, ma ti mando un grand saluto dalla Toscana smile.gif !!! Ciao Totò Toscano smile.gif
ppaolo22
Posto stupendo la Sardegna. Forse decentrando un pò, la compo ne guadagnerebbe.
banzai85
Che bella location! Lo scatto è un po' disordinato a causa dei molti elementi che lo riempiono (occhio al masso tagliato sulla destra)...la luce molto verticale non ti ha permesso di creare delle belle ombre che accentuassero il senso di tridimensionalità...sarebbe stata da riprovare con condizioni migliori (cielo incluso)...vorrà dire che riparti per le ferie...
mirko_nk
Ciao. smile.gif

Il posto è bellissimo, ma la foto non mi convince. C'è disordine, non c'è dinamismo. Lo sguardo si fissa sulla parete rocciosa centrale senza riuscire ad osservare altro.

Hai per caso altri scatti?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.