Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
aleorsa
Ho appena acquistato una d3s e mi sono resa conto che non riesco a d aprire i file raw con CS3..
devo aggiornare camera raw??? come fare?? grazie
davidebaroni
Se ne è già parlato un sacco di volte... rolleyes.gif
La D3S è più recente dell'ultimo aggiornamento di Camera Raw installabile su CS3. Quindi, o converti i NEF in DNG scaricando l'apposito converter dal sito di Adobe, o passi a CS5, o ti limiti a Elements, o magari a Lightroom (ultima versione) o Aperture (se hai mac). smile.gif
aleorsa
grazie.....scusate ma sono nuova del forum e la ricerca che aho fatto prima di aprire il post non ha dato risultati...forse ho sbagliato qualcosa
davidebaroni
Tranquilla, succede, il motore di ricerca interno non è il massimo e bisogna comunque imparare a individuare e utilizzare le "parole chiave". smile.gif
Ciao,
Davide
larsenio
QUOTE(aleorsa @ Jul 2 2011, 11:04 AM) *
Ho appena acquistato una d3s e mi sono resa conto che non riesco a d aprire i file raw con CS3..
devo aggiornare camera raw??? come fare?? grazie

Adobe DNG Converter, come ti è stato consigliato, converti in DNG che sarebbe il raw digitale di Adobe e lo pari con qualsiasi Camera Raw che possiedi. Non perdi nulla in qualità ne usabilità.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.