Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
diegovisconti
MI è CADUTO ACCIDENTALMENTE IL MIO SIGMA 70 200 2.8 a terra, era attaccato alla mia nikon d40 perchè sto lavorando ad una stagione estiva, praticamente cadendo a terra l anello dell obiettivo che si attacca al corpo macchina, è rimasto attaccato, mentre il restante obiettivo si è staccato!! Rimetterlo insieme non c è voluto molto, il problema è che una volta accesa la nikon esce il messaggio OBIETTIVO NON MONTATO, ma se imposto la macchina su MANUALE posso scattare le foto... posso impostare soltanto il valore del tempo, la focale anche ho perso.... e ho perso l'autofocus..... è come se avessi perso la CPU dell obiettivo

dove posso rivolgermi per aggiustarlo????
grazie
diego
nonnoGG
Purtroppo si tratta di incidenti che possono capitare...

Credo che sia necessario rivolgersi all'assistenza della casa produttrice, normalmente indicata sulla garanzia: se così non fosse ti suggerisco una ricerca su Google "assistenza obiettivi sigma italia"... wink.gif

Non trattandosi di obiettivo Nikkor, trasferisco in Sushi Bar.

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
girduzzo
Ammazza ha avuto una bella botta,ti conviene farlo riparare?fatti fare un preventivo prima.
gattomiro
QUOTE(diegovisconti @ Jul 2 2011, 12:29 AM) *
dove posso rivolgermi per aggiustarlo????
grazie
diego


Puoi rivolgerti all'assistenza ufficiale per l'Italia, com'è ovvio:
http://www.m-trading.it/ita/link_assistenza.php
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.