Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
andreadematteis
'Sera,
ho provato ad antichizzare una foto; le operazioni che ho fatto sono essenzialmente tre: applicare un filtro di colore simil seppia; aggiungere la vignettarua ai bordi (col filtro correzione lenti di fotsciop) ed infine aggiungere un pò di...noise! c'è chi lo evita come un leone e chi ci gioca come me smile.gif
Che ne dite? può sembrare qualcosa risalente almeno a...una ventina di anni fa??
Saluti, A


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.6 MB
Filo_
Se non fosse che le antenne (le prime trasmissioni televisive risalgono a 86 anni fa) e i condizionatori... direi che si può collocare nei "sixities" laugh.gif
Bella prova. Forse un pò cupa in strada.

CiauZ

Filippo
andreadematteis
QUOTE(Filo_ @ Jul 1 2011, 11:49 PM) *
Se non fosse che le antenne (le prime trasmissioni televisive risalgono a 86 anni fa) e i condizionatori... direi che si può collocare nei "sixities" laugh.gif
Bella prova. Forse un pò cupa in strada.

CiauZ

Filippo




Eheh! vero vero!! antenne e condizionatori sono alla luce del sole, pure che il tutto è un pò cupo, specie per la via. A me questa foto è venuta con l'ispirazione della gente che passeggia per il corso, che specie il fine settimana è affollatissimo.
In particolare c'è un bimbetto che smanaccia e si diverte per strada che è favoloso! naturalmente l'ho notato solo dopo, ingrandendo più e più volte la foto, per altri scopi....vediamo se lo trovate!! biggrin.gif
Filo_
L'ho visto..l'ho visto....è quello sul parafulmine con l'armatura e l'albarda che aspetta il temporale rolleyes.gif he_hee_heee
andreadematteis
QUOTE(Filo_ @ Jul 2 2011, 03:20 PM) *
L'ho visto..l'ho visto....è quello sul parafulmine con l'armatura e l'albarda che aspetta il temporale rolleyes.gif he_hee_heee




Ma noo! ero serio!! c'è davvero un bimbo che gioca, eccolo qui!...
Filo_
QUOTE(andreadematteis @ Jul 2 2011, 03:37 PM) *
Ma noo! ero serio!! c'è davvero un bimbo che gioca, eccolo qui!...


Peccato che ora non valga più...però l'avevo identificato (quello vicino alle strisce pedonali). Mi sembrava troppo semplice come domanda e pensavo ad un inganno Fulmine.gif
Uuuèèèèèèhhh...lo sapevo, lo sapevo; giuro che la sapevo.....signor professore, lo giuro (sulla testa di mia suocera, ma lo giuro: potesse cascarle la capoccia nella cuccia di Fufi...He_heeee)

(Ecco Fufi, il mio cucciolotto sempre giocherellone......^^

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 59.7 KB)

CiauZ e stammi bene !!!

Filippo

p.s..: se devi sistemare qualcuno...te lo presto; non lascia prove....!
andreadematteis
QUOTE(Filo_ @ Jul 2 2011, 03:55 PM) *
Peccato che ora non valga più...però l'avevo identificato (quello vicino alle strisce pedonali). Mi sembrava troppo semplice come domanda e pensavo ad un inganno Fulmine.gif
Uuuèèèèèèhhh...lo sapevo, lo sapevo; giuro che la sapevo.....signor professore, lo giuro (sulla testa di mia suocera, ma lo giuro: potesse cascarle la capoccia nella cuccia di Fufi...He_heeee)

(Ecco Fufi, il mio cucciolotto sempre giocherellone......^^

Ingrandimento full detail : 59.7 KB)

CiauZ e stammi bene !!!

Filippo

p.s..: se devi sistemare qualcuno...te lo presto; non lascia prove....!




Sei un grande Sig. Filippo! e grazie per l'apporto, sinceramente! Alla prossima! A
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.