Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Juka
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 749.4 KB

..scattata quest'inverno in una gironata di bassa marea;

Un saluto estivo

Luca
Fr3ddie87
Elegenate e essenziale!trasmette tranquillità!mi piace!Farei solo un piccolo crop in basso dal momento che non mi piacciono tanto quei sassolini messi la:)

un saluto

Francesco
ValerioMusi
Ottima inquadratura e composizione....
molto minimalista...
Ottimo lavoro....



Vale
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

lo scatto mi piace, in questa atmosfera molto minimal l'unica cosa che non mi piace sono tutte le pietroline in primo piano, ma del resto se erano li non potevi di sicuro levarle ... rolleyes.gif

ottimo anche il bn e la nitidezza ...!!!

Complimenti ... Pollice.gif
mirko_nk
Concordo con Massi... la parte bassa non piace moltissimo nemmeno a me... Forse era meglio avvicinarsi un pizzico, oppure provare un taglio pano eliminando la parte bassa. Per il resto l'atmosfera è magnifica e anhe la pulizia della fopto è buona, ma senza il primissimo piano per me sarebbe ancora migliore...
Juka
grazie;

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 914.6 KB

Ciao
Luca
Fr3ddie87
Buona anche la bn!preferisco però i colori freddi e silenziosi della prima versione rolleyes.gif


un saluto

Francesco
mauriziot
QUOTE(Fr3ddie87 @ Jul 7 2011, 10:52 PM) *
Buona anche la bn!preferisco però i colori freddi e silenziosi della prima versione rolleyes.gif
un saluto

Francesco



Concordo...
comunque piene d'atmosfera entrambe
complimenti.
mt
Max Lucotti
bel minimal, mi associo a Mirko e Massi sul primo piano, ne farei un formato 16/9. Preferisco la versione color wink.gif

Max
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.