Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
sirbaf79
Suggerimenti e critiche ben accette

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4 MB
f.filippi
Sarebbe stato un buon ritratatto ma tutta quell'erba davanti al viso sinceramente non mi piace nemmeno un pò....

Fabio
larossa
QUOTE(f.filippi @ Jul 1 2011, 03:58 PM) *
Sarebbe stato un buon ritratatto ma tutta quell'erba davanti al viso sinceramente non mi piace nemmeno un pò....

Fabio


Bella modella, bella inquadratura, bella idea ma la realizzazione non mi piace molto, a mio modesto parere avresti dovuto togliere l'erba dal volto!
Saluti
Gekon
Decisamente concorde con i pareri precedenti. Bella la modella e l'idea, bella anche la luce ma quell'erba sfuocata davanti disturba prprio!Distoglie lo sguatrdo dal soggetto!
ges
No, non piace neanche a me con tutta quell'erba davanti, l'avresti dovuta lasciare scoperta almeno dal mento in su.
matc
Mi piace come foto e personalmente anche l'erba davanti biggrin.gif
sirbaf79
Vi ringrazio per i commenti,è un genere nel quale ho ancora molto da imparare.. Per quanto riguarda l'erba davanti al viso è un effetto voluto,ma certamente può non piacere. Fabrizio
ppaolo22
QUOTE(sirbaf79 @ Jul 2 2011, 11:44 AM) *
Vi ringrazio per i commenti,è un genere nel quale ho ancora molto da imparare.. Per quanto riguarda l'erba davanti al viso è un effetto voluto,ma certamente può non piacere. Fabrizio

Quoto. hai voluto sperimentare una variazione sul tema ritratti.
freddy68
Ciao, la foto è particolare e personalmente non mi dispiace, piuttosto avrei decentrato la modella sulla destra. Lo spazio a sinistra non enfatizza lo scatto complessivo.
Un saluto.
gattomiro
Io lo trovo molto gradevole e godibile. L'avrei intitolata, in alternativa, "Cow-girl"...

L'unica critica che ti muoverei riguarda una poca attenzione alla posizione dell'erba, che va a finire sotto il naso e sugli occhi creando dei "baffi" ed una sorta di "mascherina". Forse avresti dovuto spostare leggermente il punto di ripresa affinché i fili d'erba cadessero su zone del viso meno critiche. Inoltre devi stare più attento alle alte luci sul viso (in questo caso, forse, una misurazione spot sulla pelle ti avrebbe aiutato). Per il resto: solo complimenti! wink.gif
sirbaf79
Grazie delle osservazioni smile.gif L'unica cosa che non capisco è che in Capture non mi dava alte luci sul viso..
Stefano_485
evo purtroppo essee ripetitivo...la troppa erba disturba eccesivamente uno scatto che è composto bene e che è molto lieve e delicato.

Inoltre, a mio avviso, un pelino più di contrasto avrebbe giovato.
Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.