Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andrea Meneghel
Purtroppo non sono riuscito a dare più importanza alle montange sullo sfondo, ma tutto sommato non mi dispiace
peccato anche per il cielo "povero" smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
AndreaSixty
Le cose belle sono la luce, i colori, la resa del laghetto e la nitidezza;

la cosa che non va troppo è la composizione, troppo centrale l'orizzonte e con troppo cielo vuoto sopra....

Cmq nel complesso mi piace abbastanza!

Andrea
maurus
QUOTE(AndreaSixty @ Jul 1 2011, 11:55 AM) *
Le cose belle sono la luce, i colori, la resa del laghetto e la nitidezza;

la cosa che non va troppo è la composizione, troppo centrale l'orizzonte e con troppo cielo vuoto sopra....

Cmq nel complesso mi piace abbastanza!

Andrea


Ciao

Concordo anche io, tagliatina al cielo fino al limite delle nuvolette?
finasteride
Molto piacevole e rilassante, colori molto belli, buona anche la nitidezza, un po meno cielo come gia suggerito sarebbe stato meglio, a me comunque piace molto anche così.
Ciao. Mssimiliano.
Andrea Meneghel
Grazie per i commenti, questa sera provo a cambiare taglio come suggerito smile.gif ultimamente trovo solo cieli troppo sereni biggrin.gif..tra l'altro tirava anche molto vento
Andry81
Molto bella, complimenti. Che posto è?
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(AndreaSixty @ Jul 1 2011, 11:55 AM) *
Le cose belle sono la luce, i colori, la resa del laghetto e la nitidezza;

la cosa che non va troppo è la composizione, troppo centrale l'orizzonte e con troppo cielo vuoto sopra....

Cmq nel complesso mi piace abbastanza!

Andrea



Concordo in pieno ...

davvero buona la nitidezza sul primo piano ....!!!
banzai85
QUOTE(bluesun77 @ Jul 1 2011, 11:45 AM) *
Purtroppo non sono riuscito a dare più importanza alle montange sullo sfondo

Eh si...te lo sei detto da solo...se riuscivi a valorizzare lo sfondo facevi davvero una fotona!!! Però, visto che ci riprovi, non è detto che non trovi un punto di vista ad hoc...
Andrea Meneghel
QUOTE(Andry81 @ Jul 1 2011, 04:42 PM) *
Molto bella, complimenti. Che posto è?


poco prima del lago di Juribrutto, c'è il gpx per il GPS nel mio sito www.piupassionecheragione.it in homepage
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.