Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
CCino (AndreaMorico)
Questi 3 scattini sono i frutti dell'uscita di ieri sera con i mie due amici di merende messicano.gif
Grazie a Luca per avermi fatto conoscere location da me sconosciute e per la sua compagnia!!!;)
Anche questa location non è in una posizione felice,visto che si trova proprio difianco una bella collinetta,la prossima volta all'alba!!! rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.7 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.8 MB


PS:Luca il ristorante era chiuso per lavori e ci abbiamo messo 20 minuti per trovarlo visto che era coperto dalle impalcature,alla fine non abbiamo cenato cerotto.gif ...meglio per la mia prova costume !!! texano.gif




lucamontipo
la location è davvero molto bella!! Per come le vedo io l'inquadratura è un pò debole, non c'è un punto di interesse preciso. Ne hai fatte altre?
blasquez76
Ahahahahahaha!!! Grande Andrea, mi hai preceduto, così le mazzate le prendi prima te che c'hai le spalle larghe!!! tongue.gif
La prima non mi dispiace ma secondo me dovevi chiudere di più i neri!!! Per i giudizi lascio la parola ai più esperti, poi io sarei troppo di parte...
Io scarico le foto stasera, ma ancora non riesco a metterci le mani, sono in pieno trasloco e casa mia è praticamente un bazar!
Comunque sentiamoci per l'alba, magari aspettiamo che passino questi cieli superpiatti e poi ci si accorda!
Un salutone e...buone mazzate,
Luca

p.s. mi dispiace per la cena, comunque vi sono stato solidale, anche a me mia moglie mi ha lasciato senza cena per l'inkazzatura wink.gif
CCino (AndreaMorico)
Ciao Luca grazie per il passaggio,la location è molto bella anche se la prossima volta ci riandiamo all'alba con le nuvole cariche cariche!!!:)
Per la cena vedo che è andata bene anche a te!!! wink.gif

Lucamontipo non ho altri scatti con inquadrature diverse mi sono fosilizzato perchè non mi piacevano le altre alternative!!! wink.gif
bruco82
ciao andrea...anche nella tua serie la migliore è la 2...peccato per questa luce e cielo orribile...

ciao
Luca
maurus
Ciao Andrea smile.gif

hmmm.gif queste proprio non mi esaltano, luce brutta e compo senza particolari punti di interesse ne concorrono principalmente.

...sarò buono, per le mazzate ci hanno già pensato, non voglio infierire oltre messicano.gif


CIAOOo..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.