Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
togusa
Ultimamente nella ROOT delle CF che estraggo dalla D70 per scaricare le foto (uso un lettore USB) ho iniziato a trovare un file che prima non trovavo.

Il file si chiama semplicemente "ignore_my_docs", senza estensione, di dimensione 0 byte e nascosto.

La sua data di creazione non coincide con quella dell'ultima formattazione ma e' successiva...

Sono sicuro che 2 "scarichi" fa questo file non c'era.
Qualcuno di voi per caso ce l'ha?

PS: uso Windows XP Professional e non uso programmini "strani" per scaricare le foto che non siano l'Esplora Risorse e il "Copia & Incolla" delle immagini.
Fedro
mai successo....
1) hai già formattato le schede?
2) hai già provato a scaricarlo su un altro pc ....?
togusa
QUOTE(Fedro @ Oct 10 2005, 03:39 PM)
mai successo....
1) hai già formattato le schede?
2) hai già provato a scaricarlo su un altro pc ....?
*




1) be'... direi che l'ho formattata almeno una ventina di volte da quando ce l'ho... vado per il 4.000° scatto.
2) ho provato a scaricare su un altro PC (il portatile aziendale) sempre con XP ma versione Home.

Purtroppo ora sono sul portatile, ergo sono al lavoro... e non posso verificare o confermare subito le cose se mi fate domande specifiche (sorry).

Posso aggiungere, ma qui lo dico e qui lo nego, che ho trovato lo stesso file anche sulla D50 di mio padre... che pero' era la prima volta che usavo e quindi non ci ho fatto caso.
Ora pero' lo trovo anche sulla MIA di memory card!
germinal27
guarda qui
Fedro
non è che adoperi le flash anche su palmari, poketpc o similia?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.