Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
sarogriso
Nella discussione E' un bene avere più di 12 mp! non vado oltre la pagina linkata,ed un tentativo di risposta mi da errore: IPS Driver Error,mentre dai titoli in digital reflex noto che la discussione è proseguita oltre.
Qualche altro caso???
Quasi superfluo aggiungere che nelle restanti discussioni/sezioni tutto funziona ok.
davidebaroni
hmmm.gif
Il tuo link mi porta direttamente a pag. 16, che risulta essere l'ultima...
hmmm.gif
Ciao,
Davide
sarogriso
QUOTE(twinsouls @ Jun 27 2011, 07:59 PM) *
Il tuo link mi porta direttamente a pag. 16, che risulta essere l'ultima...

Ciao,
Davide


Resta da verificare se tu non riscontri il problema o se non lo hai notato,mi spiego meglio:

L'ultima discussione della 16° pagina che visualizzo è postata da pes084k1 23-06-3.59pm N° 387 mentre in digital reflex>titoli>E' bene avere ecc. ecc.>ultima azione vedo postato da Riccarbi oggi 7.24pm
ed una eventuale risposta o clik sul numero 387 mi manda al gia citato errore:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Su due browser,crome e mozzilla il discorso non cambia.

Ulteriore mio errore:non avevo notato che in Help era gia stata,da tempo, iniziata una discussione sul tema,se fosse possibile si potrebbe spostare li pure questa,grazie.

ciao

davidebaroni
QUOTE(sarogriso @ Jun 27 2011, 08:34 PM) *
Resta da verificare se tu non riscontri il problema o se non lo hai notato,mi spiego meglio:

L'ultima discussione della 16° pagina che visualizzo è postata da pes084k1 23-06-3.59pm N° 387 mentre in digital reflex>titoli>E' bene avere ecc. ecc.>ultima azione vedo postato da Riccarbi oggi 7.24pm
ed una eventuale risposta o clik sul numero 387 mi manda al gia citato errore:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Su due browser,crome e mozzilla il discorso non cambia.

Ulteriore mio errore:non avevo notato che in Help era gia stata,da tempo, iniziata una discussione sul tema,se fosse possibile si potrebbe spostare li pure questa,grazie.

ciao

OK, dopo la tua spiegazione confermo che cliccando su "Rispondi" ottengo lo stesso errore. smile.gif
davidebaroni
Ho svuotato la cache del browser, e ora funziona tutto benissimo. smile.gif
Ciao,
Davide
_Lucky_
un problema del genere si presenta anche a me.....
nell'indice della sezione risulta che l'ultimo post e' di riccabi Jun 28 2011 03:07 PM ma se clicco su "vai all'ultimo post" mi reindirizza al post di pes084k1 del Jun 23 2011, 03:59 PM, pagina sedici, ultimo post della discussione.
mancano i post da quello di pes084k1 a quello di riccabi....
l'avevo notato anche ieri, che l'indice indicava come ultimo post quello di un'altro utente ancora, ma avevo pensato ad un post cancellato dallo staff e quindi non piu' visibile dagli utenti, ma rimasto per errore nell'indice della sezione

P.S. uso firefox 4.0.1 ed ho gia' svuotato la cache del browser.....

allego gli screenshot
_Lucky_
aggiornamento:
sono andato sul profilo pubblico dell'utente riccarbi, ed ho chiesto di visualizzare tutti i messaggi dell'utente, per vedere se riuscivo ad arrivare al suo post attraverso un'altra strada, ma invece della lista dei messaggi ottengo il seguente messaggio di errore:

IPB WARNING [2] mysql_query(): Unable to save result set (Line: 1120 of /ips_kernel/class_db_mysql_client.multi.php)
IPS Driver Error
There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here
davidebaroni
Grunt...
Infatti ora lo fa di nuovo anche a me! ohmy.gif
Ma l'errore sembra essere nella query del database SQL. Noi non credo possiamo farci gran ché...
Ciao,
Davide
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.