Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
carlomasca
Salve a tutti, ho sentito solo vagamente parlare di quele due possibili future reflex-digitali...

Qualcuno di voi, ha notizie in merito?

Caratteristiche tecniche ect. ?

Ciao e Grazie per l'aiuto. grazie.gif
DiegoParamati
Vai al sushy bar e li troverai molte discussioni.
CMQ dovrebbe uscire prima di fine anno.
Diego
lucaoms
QUOTE(carlomasca @ Oct 10 2005, 11:24 AM)
Salve a tutti, ho sentito solo vagamente parlare di quele due possibili future reflex-digitali...

Qualcuno di voi, ha notizie in merito?

Caratteristiche tecniche ect. ?

Ciao e Grazie per l'aiuto. grazie.gif
*


NO!
nessuno ha notizie certe.......discorso fatto e strafatto.
ciao
Giuseppe Maio
QUOTE(carlomasca @ Oct 10 2005, 11:24 AM)
Salve a tutti, ho sentito solo vagamente parlare di quele due possibili future reflex-digitali...
*


Potrà comprendere che si può parlare di un "ipotetico" prodotto in forma approfonditamente dopo l'eventuale annuncio ufficiale fatto dal produttore.

Per ora solo indiscrezioni...

Sposto in sushi bar la discussione per far compagnia alle numerose già esistenti.

Giuseppe Maio
www.nital.it
Manuelnet85
prima di aprire nuove discussioni perchè non cercate fra le discussioni esistenti!!!!!??????presumo se non erro e senza esagerare che sia almeno la decima discussione in merito.ormai non se ne può proprio più!quando arriveranno ste benedette macchine arriveranno!!gli faremo un forum a parte!Voi digitali sembra che senza l'ultimo ritrovato non sappiate fotografare!!non come noi pellicolari!! tongue.gif alla prossima discussione sulla d90 e d200.previsioni istat dicono che se continuiamo così prima che escano le suddette macchine ci saranno più discussioni di quest'argomento che altre in assoluto!!
Fabio Capoccia
Avanti il prossimo...

user posted image
vizziniweb
Suvvia ragazzi, comprendo che possa essere "noioso" leggere sempre le stesse cose, ma siate comprensivi con chi è affamato di tecnologia ohmy.gif .

Personalmente io sto bene così con la mi d70s che a mala pena so usare....

Tommy biggrin.gif
luca.vr
BASTA!!!!!!!!! non ne posso più di sentir parlare di DSLR che nessun utente ha visto (eccetto gli addetti ai lavori).

state calmi fino al 20 di novembre, poi dovrebbe essere visibile........
giannizadra
Ecco il perché del led verde lampeggiante. Lampadina.gif
Sono le vostre D70 che si incacchiano a sentirvi parlare sempre della D200. mad.gif
Lorhan
effettivamente basterebbe il tastino cerca per evitare inutili post.

tuttavia comprendo chi è in procinto di acquistare la sua prima reflex digitale per passare dalla pellicola o da una compatta e quindi cerca di prendere il prodotto nuovo al fine di non veder svalutare del 40% il proprio acquisto in poche settimane. Situazione che purtroppo accade normalemente in campo eletronico/informatico.

Ad ogni modo sono d'accordo con chi sostiene che prima di acquistare le "nuove" sarebbe utile e saggio attendere un po di testing... quindi, a chi serve con tanta fretta è consigliabile comunque acquistare la splendida d70s wink.gif

bye
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.