Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alessandro pischedda
Roma, museo MAXXI

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 265.8 KB
banzai85
Ciao...molto bella la luce e bello il modo in cui sei riuscito a giocare con le geometrie, creando un'immagine non scontata e dinamica...avrei solo lasciato un filo di respiro in piu' a sinistra...
bruco82
concordo con Fabio...inoltre...se ce la fai a saturare un pelo il blu..cosi è smorto...oppure una conversione bella cicciosa...

ciao
Luca
alessandro pischedda
Ciao Bruco e Banzai!
Grazie dei passaggi...

circa la conversione, ho volutamente fatto un minimo di cross pr per cercarcare un'atmosfera un po' "surreale", ma proprio un minimo...con i colori saturati normalmente mi sembrava "gia' vista"..cosi' la trovo piu' "asettica" e minimal come cercavo.

Un salutone e grazie:)
bruco82
QUOTE(alessandro pischedda @ Jun 27 2011, 10:00 AM) *
Ciao Bruco e Banzai!
Grazie dei passaggi...

circa la conversione, ho volutamente fatto un minimo di cross pr per cercarcare un'atmosfera un po' "surreale", ma proprio un minimo...con i colori saturati normalmente mi sembrava "gia' vista"..cosi' la trovo piu' "asettica" e minimal come cercavo.

Un salutone e grazie:)


allora ok..il risultato è quello voluto..smile.gif
archisal
Inquadratura originale e non scontata. Hai composto sfruttando molto bene le linee dell'edificio. Certo, con un po di spazio in più a sx.........! Pollice.gif Pollice.gif

Ciao
Salvatore
alessandro pischedda
Grazie! Lo spazio in verita' c'era..pero' ho dovuto raddrizzare in photoshop e se ne e' andato purtroppo.
Pero' ti dico sinceramente che non mi dispiace piu' di tanto, la trovo abbastanza "incombente".

Un salutone!
dario-
Ormai un grande classico fotografico del MAXXI, però devo dire realizzata molto bene, almeno a me piace.

Ciao
Dario
mauriziot
QUOTE(dario- @ Jun 27 2011, 06:05 PM) *
Ormai un grande classico fotografico del MAXXI, però devo dire realizzata molto bene, almeno a me piace.

Ciao
Dario



concordo pienamente,
complimenti
mt
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(banzai85 @ Jun 26 2011, 10:24 PM) *
Ciao...molto bella la luce e bello il modo in cui sei riuscito a giocare con le geometrie, creando un'immagine non scontata e dinamica...avrei solo lasciato un filo di respiro in piu' a sinistra...



QUOTE(bruco82 @ Jun 27 2011, 09:19 AM) *
inoltre...se ce la fai a saturare un pelo il blu..cosi è smorto...oppure una conversione bella cicciosa...

ciao
Luca


condivido ....

uno scatto ben fatto ... Pollice.gif
alessandro pischedda
ciao a tutti, per chi fosse curioso ho aggiunto degli scatti, ma, per raggrupparli, li ho postati in reportage.

http://www.nikonclub.it/forum/Maxxi_Roma-t226352.html

Un salutone a tutti.
lucamontipo
Davvero molto bello!! Molto curata la composizione! Buoni i colori!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.