Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
mash73
scatto rubato al parco vicino a casa mia.....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB



IPB Immagine Ingrandimento full detail : 936.8 KB
Filo_
Ciao. Sono carine entrambe ed hai saputo cogliere "l'attimo fuggente". Quella in B&W rende più giustizia a tutta la compo in generale (si è meno distratti dal prato e dal "verde fosforescente" della maglietta...)

Si vede un pò troppo sfondo. E' possibile dargli una sfocata in pp?
Per queste foto ci vorrebbe un'ottica luminosa col diaframma tutto aperto (ma conta anche la distanza di scatto).

CiauZ

Filippo

p.s.: occhio alle foto di bambini fatte nei parchi...!
mash73
QUOTE(Filo_ @ Jun 28 2011, 01:26 AM) *
Ciao. Sono carine entrambe ed hai saputo cogliere "l'attimo fuggente". Quella in B&W rende più giustizia a tutta la compo in generale (si è meno distratti dal prato e dal "verde fosforescente" della maglietta...)

Si vede un pò troppo sfondo. E' possibile dargli una sfocata in pp?
Per queste foto ci vorrebbe un'ottica luminosa col diaframma tutto aperto (ma conta anche la distanza di scatto).

CiauZ

Filippo

p.s.: occhio alle foto di bambini fatte nei parchi...!

rischio di essere appuntato come maniaco?
Filo_
QUOTE(mash73 @ Jun 28 2011, 07:44 PM) *
rischio di essere appuntato come maniaco?


Di questi ultimi tempi...SI.. Qualche amico del forum ha rischiato grosso in America (noi siamo più permissivi, a quanto pare). A me è successo in Austria e Germania: certe occhiate della malora ti passano attraverso, ma il cazziatone non è arrivato.
In Francia se ne sbattono in linea di massima.
Io credo che sappiano benissimo quali siano le intenzioni, ma il perbenismo da parruccone è difficile che muoia: c'è sempre un rinco di turno in caccia d'applausi tra i suoi connazionali...(il mondo è zeppo di sciovinisti) texano.gif

CiauZ
claudio-rossi
Complimenti,
bell'attimo, buona realizzazione!
Preferisco anche io il b/n.


Ciao

Claudio
Alex20
bello il bn, concordo nello sfocare lo sfondo...

Alex
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.