Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
trnpql
Devo acquistare una borsa per la mia attrezzatura, sono indeciso fra alcuni modelli;
3360, 5603,5606 tutti della tamrac. Qualcuno di voi possiede uno di questi modelli o ha avuto modo di provarli?
Devo metterci una D7000 Sb800 e 3 - 4 ottiche.
CVCPhoto
QUOTE(trnpql @ Jun 25 2011, 12:37 PM) *
Devo acquistare una borsa per la mia attrezzatura, sono indeciso fra alcuni modelli;
3360, 5603,5606 tutti della tamrac. Qualcuno di voi possiede uno di questi modelli o ha avuto modo di provarli?
Devo metterci una D7000 Sb800 e 3 - 4 ottiche.


La cosa migliore è andare dal proprio negoziante o in un centro commerciale per valutarle di persona. Se trovi il commesso gentile, come è capitato a me in Germania, te la fa pure provare, riempiendola con fotocamere e obiettivi che ha in esposizione, per emulare il tuo corredo.

Carlo
trnpql
Ma qui non siamo in germania .
CVCPhoto
QUOTE(trnpql @ Jun 25 2011, 02:44 PM) *
Ma qui non siamo in germania .



Le persone gentili credo esistano ovunque. Anche il mio rivenditore Nital è disponibilissimo e addirittura mi dice sempre che se qualcosa non mi accomoda, di riportargliela indietro senza problemi.

E' anche per questo motivo che raramente acquisto online. Le cose mi miace toccarle, viverle e valutarle bene in ogni particolare. Ciò che può andar bene a me, non è detto che lo sia anche per te, o viceversa.

Toccare, provare, girare e rigirare, e solo alla fine acquistare. Se non si instaura un feeling, si ripone sullo scaffale e si passa ad un altro articolo.


Carlo
gambit
concordo con carlo, la foto deve essere toccata con mano.
trnpql
Ok grazie provero' a seguire il consiglio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.