Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
paolo_roggero
Ciao, primi scatti nella mia città.IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.2 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.4 MB
emanuela1987
Mi piace molto l'ultima, la trovo una bella prospettiva!
dna88
la seconda secondo me dovresti raddrizzarla un po'. L'ultima mi sembra molto carina, forse sarebbe stato meglio mettere il campanile secondo la regolare dei terzi...
filo.m
Peccato tu abbia inserito la foto fatta dal ponte di san giorgio solo nella preview e non nel 3d, per me è la più bella.

Ciao
-JuL-
L'ultima non pende leggermente a sinistra?

Comunque mi piacciono molto come luci.. smile.gif
paolo_roggero
QUOTE(filo.m @ Jun 25 2011, 12:40 PM) *
Peccato tu abbia inserito la foto fatta dal ponte di san giorgio solo nella preview e non nel 3d, per me è la più bella.

Ciao

Intendevi questa?java script:void('none');IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.6 MB
aggiungo ancheIPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.9 MB
PAS
Ciao Paolo
Bellissima città Mantova.
Le foto:
Nella prima avresti dovuto curare di più la composizione. In particolare attenzione al taglio in basso delle persone. E’ un dettaglio sempre poco gradevole.
La seconda è un bello scorcio ma dovresti raddrizzarlo.
La terza è buona. Corretta l’esposizione in situazione di luce notturna. Anche questa però è leggermente inclinata verso sx. Purtroppo nelle foto panoramiche dove sono presenti forme geometriche o linee dell’orizzonte, l’inclinazione non perdona ed occorre una maggiore cura nell’evitarla, studiando la composizione nel mirino, prima di scattare.
A presto
Valerio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.