Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
casugian
Ciao ragazzi,
sono abbastanza contento oggi laugh.gif , sono tornato a casa con l'elemento mancante della mia "triade"......il bellissimo 70-200 VrII rolleyes.gif

Volevo condividere tutto questo con Voi....che potete capirmi!!!!! Percui fatevi sotto, offro Io!! messicano.gif

Un salutone a tutti smilinodigitale.gif

Gianluca
emanuela1987
Un martini bianco dopo una giornata al mare con 50 bambini... mi serviva proprio! Meno male che c'è qualcuno che offre ogni tanto!! wink.gif
Complimenti per l'acquisto!!

Emanuela
casugian
QUOTE(emanuela1987 @ Jun 24 2011, 08:58 PM) *
Un martini bianco dopo una giornata al mare con 50 bambini... mi serviva proprio! Meno male che c'è qualcuno che offre ogni tanto!! wink.gif
Complimenti per l'acquisto!!

Emanuela


Grazie cara te lo servo subito!!!! rolleyes.gif

Ps: I complimenti sono per Te...con 50 bambini non deve essere per nulla facile!!!!
CVCPhoto
QUOTE(casugian @ Jun 24 2011, 07:51 PM) *
Ciao ragazzi,
sono abbastanza contento oggi, sono tornato a casa con l'elemento mancante della mia "triade"......il bellissimo 70-200 VrII rolleyes.gif

Volevo condividere tutto questo con Voi....che potete capirmi!!!!! Percui fatevi sotto, offro Io!! messicano.gif

Un salutone a tutti smilinodigitale.gif

Gianluca


Colpo grosso oggi... complimenti Gianluca!!! Pollice.gif

Io invece gli ho appena regalato il, fino a poco tempo fa introvabile, TC-20E III.

Per me una grappa di prosecco e se passi dal mio 3d ti offro ciò che vuoi, il bar è sempre aperto. wink.gif

Carlo
casugian
QUOTE(CVCPhoto @ Jun 24 2011, 09:12 PM) *
Colpo grosso oggi... complimenti Gianluca!!! Pollice.gif

Io invece gli ho appena regalato il, fino a poco tempo fa introvabile, TC-20E III.

Per me una grappa di prosecco e se passi dal mio 3d ti offro ciò che vuoi, il bar è sempre aperto. wink.gif

Carlo


Grazie, sono passato già.....ma ripasso volentieri messicano.gif ....anche perchè ti ho chiesto notizie in merito!!!! rolleyes.gif

A presto smilinodigitale.gif
CVCPhoto
QUOTE(casugian @ Jun 24 2011, 09:20 PM) *
Grazie, sono passato già.....ma ripasso volentieri messicano.gif ....anche perchè ti ho chiesto notizie in merito!!!! rolleyes.gif

A presto smilinodigitale.gif


In ritardo, ma ti ho risposto... wink.gif

Carlo
DEVILMAN 79
Grrrrr..... domenica mi hanno prestato il Vr1 e se fin ora avevo resistito alla tentazione, dopo aver visto i file, lo voglio anch'io!!!!

Una birra per me, grazie.

Vincenzo.
alcarbo
Complimenti.
Mio cuggino mi da detto che
per DX è meglio il Vr1
per FX è meglio il VR2

Per cui ci vogliono tutt'e due tutti e due hmmm.gif .... entrambi
vvtyise@tin.it
gran scelta, alla salute!
casugian
Grazie ragazzi rolleyes.gif

Stamattina ho un pò da lavorare mad.gif ma vorrei trovare il tempo per provarlo un pochino Fotocamera.gif

Ciao ciao!! smilinodigitale.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.