Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
DEVILMAN 79
Come da titolo, stasera non mi posso esimere, a poco più di cento euro mi sono portato a casa un bell'esemplare del 24 f2 Ai-s completo di tappi e paraluce originale......

E' molto usato e l'estetica non è gran chè ma le ghiere di MaF sono perfettamente fluide e le lenti pulite e senza(quasi) graffi....

Quindi fatevi avanti.....

Non vedo l'ora che sia sabato per divertirmi un pò con la D90 e appena carico una T-Max sull'F100..... glielo saldo.

Vincenzo.

Opss..... mi e partita la stessa discussione 2 volte, se qualche mod volesse cancellarne una.....

Vincenzo.
CVCPhoto
QUOTE(DEVILMAN 79 @ Jun 23 2011, 11:22 PM) *
Come da titolo, stasera non mi posso esimere, a poco più di cento euro mi sono portato a casa un bell'esemplare del 24 f2 Ai-s completo di tappi e paraluce originale......

E' molto usato e l'estetica non è gran chè ma le ghiere di MaF sono perfettamente fluide e le lenti pulite e senza(quasi) graffi....

Quindi fatevi avanti.....

Non vedo l'ora che sia sabato per divertirmi un pò con la D90 e appena carico una T-Max sull'F100..... glielo saldo.

Vincenzo.

Opss..... mi e partita la stessa discussione 2 volte, se qualche mod volesse cancellarne una.....

Vincenzo.



Grande Vincenzo!!! Ottimo affare!!! Per me un limoncello, thanks. wink.gif

Carlo
dottor_maku
che lusso, vai di f100. ma robusto!
DEVILMAN 79
Direi che da un paio di scatti visti on camera sulla D90 non è niente male....

Vincenzo.
CVCPhoto
QUOTE(DEVILMAN 79 @ Jun 24 2011, 12:30 AM) *
Direi che da un paio di scatti visti on camera sulla D90 non è niente male....

Vincenzo.



Evvai!!! Postaci qualche scatto prossimamente.


Carlo
DEVILMAN 79
QUOTE(CVCPhoto @ Jun 24 2011, 12:46 AM) *
Evvai!!! Postaci qualche scatto prossimamente.
Carlo


Non mancherò, anche se come dice il buon Dottore, sulla F100 è un altro mondo, quelle mi torna più difficile postarle..... tongue.gif tongue.gif

Vincenzo.
CVCPhoto
QUOTE(DEVILMAN 79 @ Jun 24 2011, 01:03 AM) *
Non mancherò, anche se come dice il buon Dottore, sulla F100 è un altro mondo, quelle mi torna più difficile postarle..... tongue.gif tongue.gif

Vincenzo.



Quoto il Dottore.

Carlo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.