Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
Ricpic
Questa signora fa il miglior gelato di Sorrento....

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 160.5 KB


ciao
Riccardo
ges
Forse è leggermente un poco buia, almeno come la vedo io.

Le coppette dietro danno l'idea della gelateria, ma credo sarebbe stata più contestualizzata se ripresa mentre stava riempendo un cono per esempio.

A parte questi dettagli, mi sembra una bella foto con una bella espressione sorridente della signora.

Ciao.
Ricpic
QUOTE(ges @ Jun 23 2011, 10:25 PM) *
Forse è leggermente un poco buia, almeno come la vedo io.

Le coppette dietro danno l'idea della gelateria, ma credo sarebbe stata più contestualizzata se ripresa mentre stava riempendo un cono per esempio.

A parte questi dettagli, mi sembra una bella foto con una bella espressione sorridente della signora.

Ciao.


Ciao Ges, sul cono hai ragione...ma la signora il cono lo aveva appena dato a me.... buono...anzi ottimo... io ho scattato con il cono in mano, chiedendo un sorriso... tutto qui. Buia, sono d'accordo ma ultimamente ho la tendenza a sottoesporre, mi piacciono molto di più gli scatti dove c'è poca luce, mi rilassano...

grazie sempre Ges del passaggio e dei commenti...

un saluto
Riccardo



dnovanta
QUOTE(Ricpic @ Jun 23 2011, 10:36 PM) *
..... Buia, sono d'accordo ma ultimamente ho la tendenza a sottoesporre, mi piacciono molto di più gli scatti dove c'è poca luce, mi rilassano...



aaahh......benvenuto nel club...ahaha

mi piace
e' serena questa fotografia.
amichevole e serena! smile.gif

Bianca
Ricpic
QUOTE(Dnovanta girl @ Jun 24 2011, 10:22 PM) *
aaahh......benvenuto nel club...ahaha

mi piace
e' serena questa fotografia.
amichevole e serena! smile.gif

Bianca


perchè è buia tongue.gif

sapessi come è buono il gelato.... amichevole e sereno pure quello...

Grazie Bianca

Ciao
Ric

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.