Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
ger_as
Ecco a voi...................una prova! smile.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.9 MB
Fatemi sapere
matrizPZ
essendo una prova e volendo un giudizio, dovresti dirci che prova hai fatto in modo da poter valutare se hai reso bene la prova e quello che volevi esprimere.

Ciao Massimo
ger_as
Ecco l'originaleIPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB
Volevo qualche consiglio sulla pp
-JuL-
Secondo me come pp è buona, forse i colori sono leggermente troppo carichi ma magari era il tuo intento smile.gif
Vista la foto da cui sei partito, in post produzione gli hai dato un'impronta e dei colori un pò più "cinematografici" wink.gif
Antonio Canetti
come colori gli hai dato più vita, per le bande nere le trovo un po' grosse, ma è una questione di gusti.


Antonio
bergat@tiscali.it
Certo era meglio l'originale. La postproduzione quando eccessiva e non necesaria fa più danni che altro. Piuttosto non bisognerebbe avere atteggiamenti nichilisti tipo compensare -1 ev e poi applicare il d-lighning.
Non mi riesco neanche a spiegare un tempo cosi elevato un cinquantesimo quando poteva starci anche 1/250. unsure.gif
-JuL-
Vediamo cosa dirà sulle sue intenzioni, in effetti è meglio fare il possibile in fase di scatto e non basarsi sulla post produzione, ma magari il suo intento è stato diverso.. hmmm.gif

Poi c'è un sacco di gente a cui piacciono i colori saturissimi (se esiste il termine) laugh.gif
ger_as
La prova era sulla pp per questo è molto spinta.
@bergat@tiscali.it nn mi ero accorto di aver compensato l'esposizione a-1ev sicuramente è un errore.
@Antonio Canetti Le bande nere le ho messe per provare e per la grandezza ho fatto ad occhio. A me nn piacciono molto ma le ho lasciate lo stesso
Grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.