Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
Maury_75
Qualche scatto del matrimonio di 2 carissimi amici

1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

2
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

3
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

4
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

5
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

6
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

7
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

8
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

9
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

10
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

11
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

12
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

13
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

14
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

15
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

16
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

17
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

18
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Critiche e commenti graditissime/i
Grazie e saluti.
Maury
Max Migliavacca
bellissime!
potamino
Sono molto belle.
Personalmente però credo che si respiri poco l'atmosfera di quel giorno... sono sempre da soli... Non si vede la festa...
Maury_75
QUOTE(potamino @ Jun 21 2011, 02:34 PM) *
Sono molto belle.
Personalmente però credo che si respiri poco l'atmosfera di quel giorno... sono sempre da soli... Non si vede la festa...

Hai ragione non ci avevo riflettuto, ho scelto questa serie di scatti perchè sono quelli che mi piacevano maggiormente, nelle foto che ho consegnato ci sono parecchi scatti "in compagnia" e festosi!
Grazie e saluti
Mario Tarello
Ciao Maury, a parte la 15 che per gusti personali reputo un po' una "pacchianata", trovo sia una serie davvero molto gradevole, con uno stile piuttosto classico ma ogni immagine è ben curata come taglio e postproduzione. Bel ritratto la 16, fortissima la 4! smile.gif

Un saluto,
mario

P.S la 6,7 e 8 sono molto simili, ne avrei selezionata solo una
Savinos
non conosco bene il genere, ma mi sembra un buon lavoro Pollice.gif

Un saluto.

Fabio
Marco Vegni
Ciao Maury, bellissimi scatti...foto molto curate in post e nei vari dettagli.

un salutone
smile.gif
Marco
Maurizio M
...la 4 mi "acchiappa" assai...

MM
giuseppe v
Stai diventando sempre più bravo in questo genere, non è che adesso cambi lavoro ? tongue.gif
Bellissima serie, la 4 e ‘ la mia preferita.

Giuseppe
Annalisa_Russo
Ciao .... dopo tanti anni di musica concertistica mi sto avvicinando anche io alla fotografia di matrimonio (argh che fatica!). Mi potresti dire per piacere, cos'hai usato come illuminazione interna in chiesa ? Grazie !
Maury_75
QUOTE(Annalisa_Russo @ Jun 28 2011, 01:28 PM) *
Ciao .... dopo tanti anni di musica concertistica mi sto avvicinando anche io alla fotografia di matrimonio (argh che fatica!). Mi potresti dire per piacere, cos'hai usato come illuminazione interna in chiesa ? Grazie !

Grazie a tutti per i passaggi e commenti!

@Analisa: essendo il mio un hobby in chiesa cerco di arrangiarmi come posso, solitamente lavoro a f/2.8 o f/4, iso 800-1600 e flash sb800 girato verso il muro + vicino di rimbalzo oppure a 45° con diffusore alzato, dipende un po' dalle situazioni e dalla posizione in cui sono in chiesa rispetto ai muri-soggetto.

Grazie ancora e saluti.
Maury
MAXdiLARA
Ciao,dimmi se sbaglio,mi sembra di riconoscere il posto nella foto n.17,ma le hai fatte a villa Taranto a Verbania sul lago Maggiore?posto meraviglioso smile.gif



cere86
Tutte davvero ben fatte ma la 4 biggrin.gif mi piace moltissimo Pollice.gif
REOPRO
ciao Maury, belle foto complimenti.
La mia preferita la 17.
luca
pipaolox
Molto molto belle complimenti....ma quanto è bella la chiesa!!!!

Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.