Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
_ROY_
RALLY / LA TRAGEDIA

Incidente a Cardiff
Muore Park, navigatore di Markko Martin

CARDIFF (GRAN BRETAGNA), 18 SETTEMBRE 2005 - Incidente mortale al rally di Gran Bretagna. Il navigatore di Markko Martin, Michael Park, ha perso tragicamente la vita in seguito ad una violenta uscita di strada.

Nella speciale di Margam, la quindicesima del Rally di Gran-Bretagna, la Peugeot 307 WRC ha urtato violentemente un albero dal lato del navigatore. I soccorsi sono intervenuti rapidamente per estrarre Michael Park, bloccato all'interno della vettura, ma non è stato possibile fare altro che constatare la morte del copilota di Martin.

Michael Park aveva 39 anni ed era padre di due bambini. In seguito alla scomparsa di Michael Park, la squadra Peugeot si è riunita per prendere una decisione in merito al ritiro del team. La gara, valida per il Mondiale è stata sospesa.

Anche se con un pò di ritardo allego "foto ricordo" dal Rally Sardegna 2004 quando correvano ancora con la Focus...

Bye

Hannibal
Cose del genere mi rattristano molto.
Annibale
_ROY_
QUOTE(Hannibal @ Oct 7 2005, 07:07 PM)
Cose del genere mi rattristano molto.
Annibale
*



purtroppo si....ma qualcuno direbbe..."fa parte del gioco"...
Michael Park era uno dei più forti navigatori del mondiale Rally e il suo pilota Martin non è un novellino...anzi...la sfiga però ci vede bene...
_ROY_
Il Team Peugeot si è riunito in memoria di Park...

Michael Park detto "beef" (bistecca)...
_ROY_
Altro tributo dal Sardegna 2004......
Manuelnet85
dispiace,ma chi corre o in strada o su pista sa che può succedere con la differenza che in strada rischi di coinvolgere innocenti!io pure amo le moto alla follia e diverse volte mi sono fatto male e una abbastanza da finire in ambulanza al pronto soccorso.può succedere è una cosa che si deve accettare le misure di sicurezza passive e attive aiutano a farsi meno male ad attutire il colpo ma i miracoli solo chi c'è lassù può farli!!
edy700
[quote=Roy000,Oct 7 2005, 07:04 PM]
RALLY / LA TRAGEDIA

E bravo Roy per il tuo personale tributo,

mi ha fatto piacere vedere le tue foto, tra l'altro molto belle, a ricordare Michael Park un grande professionista e a detta di molti.....un grande uomo.

....................
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.