Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Sante
Ho sentito parlare di un plug in per Photoshop fornito con la D100 che serve a manipolare i file raw. Io non sono riuscito a verificare se esiste davvero. Sapete dirmi qualcosa in merito?
sergiobutta
Dovrebbe essere presente nella versione trial di capture. Se il prodotto viene installato su un computer con P.S già installato, viene visto automaticamente. Almeno credo. Sergio
Marco Negri
QUOTE (sergiobutta @ Mar 16 2004, 07:22 PM)
Se il prodotto viene installato su un computer con P.S già installato, viene visto automaticamente. Almeno credo. Sergio

Ciao Sergio,

Le estensioni per visualizzare i file di estensione RAW, sono compresi nel programma Nikon View più esattamente i seguenti file:

Nikon NEFplugin_5X.8bi
Nikon YCCTIFF_5.8bi
Nikon YCCTIFF.8bi
Nikon NEFplugin.8bi

Che andranno reciprocamente copiati in Adobe-Photoshop-Plugin.

Per quanto riguarda la Plugin originale di Adobe sino alla versione 7.0 era acquistabile separatamente, mentre nella versione più aggiornata 8.01 è già compresa nel pacchetto Creative Suite.

A presto.

Marco
Marco Negri
QUOTE (marco negri @ Mar 16 2004, 08:34 PM)
Che andranno reciprocamente copiati in Adobe-Photoshop-Plugin.



ERRATA CORRIGE: wink.gif

adobe-photoshop-plugin-formati file.

Scusatemi.

Marco
Fabio Blanco
Ciao Sante,
la discussione è stata già più volte affrontata, a proposito questo post potrebbe esserti utile a chiarirti le idee: LINK.
Facci sapere se hai risolto...
Sante
Grazie a tutti, il problema è risolto! biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.