Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
MassimilianoProvenzano
Ho convertito delle foto scattate in NEF in JPEG con ViewNX, ma non riesco a trovare la cartella in cui il mio computer (Windows 7) le ha salvate...potete darmi una mano?

Grazie a tutti!
Dob_Herr_Mannu
QUOTE(MassimilianoProvenzano @ Jun 20 2011, 01:10 PM) *
Ho convertito delle foto scattate in NEF in JPEG con ViewNX, ma non riesco a trovare la cartella in cui il mio computer (Windows 7) le ha salvate...potete darmi una mano?

Grazie a tutti!


Solitamente il programma crea una cartella nella macro-directory "Immagini", prova a cercare là wink.gif
MassimilianoProvenzano
QUOTE(Dob_Herr_Mannu @ Jun 20 2011, 01:38 PM) *
Solitamente il programma crea una cartella nella macro-directory "Immagini", prova a cercare là wink.gif


E' proprio nella cartella "Immagini" che è anche in risalto! Io andavo a cercarle in miriade di sottocartelle! messicano.gif
Dob_Herr_Mannu
A volte ci si perde in un bicchier d'acqua ma non è la fine del mondo rolleyes.gif Per me gassata con ghiaccio, plz biggrin.gif
sarogriso
QUOTE(MassimilianoProvenzano @ Jun 20 2011, 01:42 PM) *
E' proprio nella cartella "Immagini" che è anche in risalto! Io andavo a cercarle in miriade di sottocartelle! messicano.gif

Richiesta pure postata qualche minuto prima in Software e Postproduzione, eccola dove avevi ottenuto risposte, un attimo che arriviamo..........
cool.gif cool.gif
permaloso
QUOTE(sarogriso @ Jun 20 2011, 05:36 PM) *
Richiesta pure postata qualche minuto prima in Software e Postproduzione, eccola dove avevi ottenuto risposte, un attimo che arriviamo..........
cool.gif cool.gif

si ma là non si deve pagare da ber ein cambio delle risposte qui invece si paga pegno....
un Krug rosè per me!!!! grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.