Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Savinos
un ritratto della mia compagna....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 695.6 KB


Fabio
enrico.cocco
Complimenti, la tua compagna è molto bella, il ritratto che le hai fatto invece, un pò meno.
Non so se il tuo intento era di farlo in chiave high-key, in qualsiasi caso la PP non va bene, hai bruciato tutto quello che c'era da bruciare!

Penso che con una modella così, le occasioni per recuperare non ti mancheranno! wink.gif

Auguri

Enrico
Savinos
Ti ringrazio Enrico, ....si l'idea e stata quella di sparare le luci per mettere in evidenza gli occhi....con il viso che si perde nello sfondo

Fabio
Marco Vegni
Ciao Fabio, mi associo al commento fatto da Enrico riguardo l'HK. Le luci troppo bruciate hanno reso lo scatto imperfetto, che per taglio e inquadratura vedo benissimo.

un abbraccione
smile.gif
Marco
Savinos
Ciao Marco, effettivamente il taglio e l'inquadratura mi piacciono molto....la luce mi convince meno (per questo l'ho postata)....ho provato a cercare il file originale ma non lo trovo piu'...

Un caro saluto.

Fabio
Manuela Innocenti
Ciao Fabio,
anche secondo me la post non è proprio perfetta, la modella merita altri tentativi da parte tua!!!
Un salutone
Manu
Savinos
Grazie Manuela!

Un caro saluto.

Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.