Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
Savinos
ecco qualche foto fatta alla mia signorina durante il saggio di danza di fine anno.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 742.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 399.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 328.9 KB


Fabio
Maury_75
che tipino! laugh.gif
Non sono esperto di questi scatti ma la prima mi piace molto!
Salutoni Maury
davide_dv
... ma quanto č bella questa bimba!!
complimenti a mamma e papā

anche per me buono il primo scatto
davide
Savinos
Grazie a Maurizio e a Davide per i loro commenti...anche da parte della "Ballerina"

Fabio
nicolamarini
belli scatti .. mi piace anceh l'ultimo con la mano alzata del pubblico..
che siano i fans ?

dovresti almeno fare una panoramica son un gruppo piu' folto di elementi del balletto per
avere una visione d'insieme . (tipo finche fanno un anello o una figura simmetrica)

penso non nci fosse questa gran luce... bravo.
Savinos
Grazie Nicola,
ho qualche foto del gruppo ma non ho avuto ancora il tempo di sistemarle......la luce non era tantissima , ma un po' per la D700 e un po' per la PP credo che il risultato sia piu' che accettabile...anche a me il pubblico non dispiace...forse se ne doveva vedere di piu'.

Saluti.

Fabio
francesco truono
QUOTE(Savinos @ Jul 5 2011, 07:19 PM) *
Grazie Nicola,
ho qualche foto del gruppo ma non ho avuto ancora il tempo di sistemarle......la luce non era tantissima , ma un po' per la D700 e un po' per la PP credo che il risultato sia piu' che accettabile...anche a me il pubblico non dispiace...forse se ne doveva vedere di piu'.

Saluti.

Fabio



Mi creo un problema vedendo le tue foto.
Ultimamente ho fatto un Saggio di Danza con tantissimi bambini.
Ti pongo una domanda...ma possiamo mettere on line foto di minori ?
Non č, per amor del cielo una critica, ma.......ho un forte dubbio.
Savinos
Francamente non ci avevo pensato, anche perche' la mia ballerina e' mia figlia...pero' forse hai ragione...sai cosa faccio , le tolgo e risolvo il problema.

Saluti. Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.