Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Valejola
Stupende!!!
E non da primi passi... Pollice.gif
mash73
QUOTE(Valejola @ Jun 18 2011, 09:33 PM) *
Stupende!!!
E non da primi passi... Pollice.gif



grazie troppo gentile...
emanuela1987
Mi piace molto la seconda!
claudio-rossi
Molto bella la seconda, nella terza il bianco dello sfondo penalizza il bianco del fiore.
Nella prima sensore condito? messicano.gif

Ciao

Claudio
mash73
QUOTE(ilterrestre @ Jun 19 2011, 07:22 PM) *
Molto bella la seconda, nella terza il bianco dello sfondo penalizza il bianco del fiore.
Nella prima sensore condito? messicano.gif

Ciao

Claudio



ciao.. .beh il bianco di sfondo etereo era voluto per dare risalto non al fiore ma al profumo...... sto cercando di avvicinarmi ai tuoi livelli...ma senza obbiettivo macro e' dura...... e' in preventivo un 105 vr...

QUOTE(emanuela1987 @ Jun 19 2011, 01:49 PM) *
Mi piace molto la seconda!




grazie emanuela
claudio-rossi
QUOTE(mash73 @ Jun 19 2011, 08:00 PM) *
ciao.. .beh il bianco di sfondo etereo era voluto per dare risalto non al fiore ma al profumo...... sto cercando di avvicinarmi ai tuoi livelli...ma senza obbiettivo macro e' dura...... e' in preventivo un 105 vr...


Quando acquisterai un obbiettivo macro altro che il mio livello....il mio livello è piuttosto basso.
Ho appena finito 2 giorni di worshop di ritratto....è in queste occasioni che ci si rende conto di quanto è "grande il mare" e quanto si è piccoli a confronto.
Comunque ribadisco, buoni scatti. la cosa che noto, ed è la piu importante a mio avviso, è la visione d'insieme, da questi semplici scatti ho l'impressione che tu abbia pensato a cosa volevi ottenere e l'hai ottenuto, con tutti i limiti dell'attrezzatura e dell'esperienza che inevitabilmente si fanno sentire ma che col tempo svaniranno.

Buona continuazione

Claudio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.