Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
pdalmonte
Qualcuno sa se Nikon finalmente introdurrà un corpo con sensore
formato 24x36 ??
Se si quando ???

ciao
Michele Difrancesco
preghiamo di utilizzare la funzione "cerca" !
a presto

MD
padrino
Siamo al bar e posso dirlo... Mi viene da ridere!!! biggrin.gif

Senza offesa pdalmonte, ci mancherebbe... E' il tuo 3° messaggio, quindi immagino che non avrai letto le altre discussioni... Ce ne sono veramente tantissime sull'argomento... Prova a cercare anche in sushi bar... Ce ne dovrebbero essere un paio di poco tempo fa...

Senza offesa... A presto...
PAS
QUOTE(pdalmonte @ Oct 7 2005, 12:08 PM)
Qualcuno sa se Nikon finalmente introdurrà un corpo con sensore
formato 24x36 ??
Se si quando ???
ciao


Appena ho letto il titolo del tuo thread, ho detto: "noooo! basta" Fulmine.gif Fulmine.gif
poi ho visto che sei ai tuoi primi messaggi e forse non hai letto le migliaia di post scritti sull'argomento.
pdalmonte segui il consiglio di Michele!
Con simpatia.
Valerio

matteoganora
QUOTE(pdalmonte @ Oct 7 2005, 11:08 AM)
Qualcuno sa se Nikon finalmente introdurrà un corpo con sensore
formato 24x36 ??
Se si quando ???

ciao
*



Si... quando gli utenti inizieranno a utilizzare la funzione "cerca" nel forum, allora apparirà il sensore 24x36... quando smetteranno di chiedere il sensore 24x36, allora ne uscirà uno 48x72... infine, quando la gente smetterà di misurare i sensori e andrà fuori a fotografare, tornerà la pellicola!
nisex
e dai Matteo!!! questo lo si può perdonare no? è al terzo messaggio. io non sono riuscito ad arrabbiarmi. wink.gif
matteoganora
Eh no... nuovi o non nuovi, subito mazzate! laugh.gif

A parte gli scherzi, mi auguro che l'user non se la prenda, ma è sempre bene dare un'occhiata a forum così frequentati almeno in prima pagina delle varie sezioni, sin da subito, si troveranno informazioni magari senza neanche chiederle, e si eviterà di passare per "distratti".
Ma sopratutto, si sarà certi di ricevere sempre l'aiuto che chiediamo.

Sarebbe davvero buona norma leggere, prima di entrare in un qualsivoglia forum, legger qualche post, dare una sfogliata alle sezioni, controllare eventuali regole o consigli.

Quando entriamo per la prima volta in un posto, ci sentiamo spaesati, capire dove andare e come muoversi ci aiuterà a farci sentire subito a casa!
salvatore_
è uscito un libro in edicola.
come comportarsi sui forum di discussione.
10 anni fa non sarebbe mai uscito ... oggi invece esiste davvero questo problema ... bravo mattè!!!

PAS
Ciao pdalmonte
Hai ricevuto qualche “buffetto” virtuale ma non offenderti.
Il tema superinflazionato del full frame è un po’ l’incubo del forum ed hai avuto la sfortuna di riproporlo a poca distanza da alcune lunghe quanto inconcludenti discussioni.
No problem. Volta pagina e prosegui con noi il tuo percorso fotografico nel forum più bello del mondo.
oesse
ma non si puo' chiudere sta discussione?

.oesse.
ludofox
Nessuno si arrabbia ma...

C'è questa dal titolo: "Sensore 24x36: A Quando?"
Appena sotto (in questo momento) c'è: "Quando Un Macchina Con Sensore 24x36?".
In seconda pagina: "Sensore Formato 24 X 36".

Insomma, la funzione "CERCA" oltre che essere uno strumento utile per gli utenti, serve anche a non intasare il forum.
_Led_
QUOTE(pdalmonte @ Oct 7 2005, 12:08 PM)
Qualcuno sa se Nikon finalmente introdurrà un corpo con sensore
formato 24x36 ??
Se si quando ???

ciao
*



Sicuramente quando saranno in grado di arrivare a questi risultati:
Urca!

Nel frattempo i nikonisti si devono accontentare di queste foto con il formato APS:
D2x Pro (Grazie a Seawolf per il link).
Antonio C.
Ma soprattutto,

ricorda: meglio non parlarne, ma se proprio non puoi farne a meno, PARLANE MALE wink.gif

(scherzo)
_Led_
QUOTE(Antonio C. @ Oct 7 2005, 03:23 PM)
Ma soprattutto,

ricorda: meglio non parlarne, ma se proprio non puoi farne a meno, PARLANE MALE wink.gif

(scherzo)
*



Oppure,

PARLANE BENE!

Quello che realmente non devi fare è perdere tempo a portare argomentazioni plausibili all'una o all'altra tesi, sono superflue perché verresti comunque bollato come canonista, nikonista, o come uno che si è inventato tutto.

(Scherzo anch'io ma non tanto!)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.