Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
BETTALE
Scattata co D3000 Vr 55_200

Lungh. focale 82mm iso 100

1/100 f 4,5


Critiche, commenti, consigli.

Grazie

Betta
Mauro Va
Ciao Betta
Buona l'idea della prua dei gozzi così tutti allineati, ma dal mio monitor la vedo non a fuoco e un pò troppo satura.


Mauro
BETTALE
QUOTE(mauro 33 @ Jun 17 2011, 04:26 PM) *
Ciao Betta
Buona l'idea della prua dei gozzi così tutti allineati, ma dal mio monitor la vedo non a fuoco e un pò troppo satura.
Mauro


Ciao. Mauro
Dovrebbe essere a fuoco la seconda barca. Ho volutamente sfuocato la prima e poi le altre. Non ho ritoccato la saturazione.
Ciao

Betta
Mauro Va
Ciao Betta, ho premesso "dal mio monitor" poichè è una ciofega, sicuramente la foto è come dici te. Scusa.

Ciao Mauro
BETTALE
QUOTE(mauro 33 @ Jun 17 2011, 04:57 PM) *
Ciao Betta, ho premesso "dal mio monitor" poichè è una ciofega, sicuramente la foto è come dici te. Scusa.

Ciao Mauro


Figurati! Non devi mica chiedere scusa.
Ciao

Betta
NikFly
Ciao,

a parte uno strano "alone" attorno alla parte superiore delle barche, trovo che la composizione sia un po troppo stretta, poco tridimensionale, con le prue troppo schiacciate. Anche lo sfondo e il primo piano non mi piacciono. Scusa, ma per me è da riprovare... hmmm.gif

Spero non te la prenda.. alle prossime,
Stefano
BETTALE
QUOTE(NikFly @ Jun 18 2011, 04:01 PM) *
Ciao,

a parte uno strano "alone" attorno alla parte superiore delle barche, trovo che la composizione sia un po troppo stretta, poco tridimensionale, con le prue troppo schiacciate. Anche lo sfondo e il primo piano non mi piacciono. Scusa, ma per me è da riprovare... hmmm.gif

Spero non te la prenda.. alle prossime,
Stefano

Ciao,
perchè dovrei prendermela? Se fossi così suscettibile nn posterei foto qui.
Sbagliando si impara, ma se nn c'è nessuno che ti fa notare che stai sbagliando..............che impari?

Grazie e saluti

Betta
Vincenzo Ianniciello
...dal punto di vista della compostizione mi dice poco anche se a me piacciono le inquadrature strette...ma anche dal monitor del mio Mac si vedono i colori troppo saturi...
gloster89
ciao,
secondo me l'idea non è male,ma si notano troppo i ritocchi(fatti male secondo me)sulle barche sopratutto la prima e la seconda.
emanuela1987
A me l'unica cosa che non piace nella foto è il Cielo, ma penso che per i miracoli tu non ti sia ancora attrezzato... si prende quello ce ci passa la natura, salvo per i professionisti della PP ovviamente ( e io non rientro in quelli!!!)!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.