Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
vallati.gloria
Foto scattate all'acquario di Cattolica.
Nikon D3100, 18-55mm.
Antonio Canetti
Benvenuto sul Forum

ti chiedo scusa se faccio subito un osservazione i file che hai postato sono veramente pesanti, per fa si che tutti le vedono velocemente (ricordo che ci sono utenti che usano la chiavetta USB, lenta e costosa, per collegarsi) le tue foto sarebbe opportuno ridimensionarle sui 800 kb, con questa grandezza le immagini si aprono veramente in un batter d'occhio.


Antonio
Antonio Canetti
ho aperto solo la 1227 (la pių piccola) purtroppo č mossa in modo evidente, in questi casi dove c'č poca luce bisogna alzare molto gli Iso a scapito del "rumore".


Antonio
vallati.gloria
QUOTE(Antonio Canetti @ Jun 17 2011, 03:53 PM) *
ho aperto solo la 1227 (la pių piccola) purtroppo č mossa in modo evidente, in questi casi dove c'č poca luce bisogna alzare molto gli Iso a scapito del "rumore".
Antonio



Ora provo a ridimensionarle!
Purtroppo le foto dei pesci sono tutte mosse, o quasi. Mentre quelle di animaletti pių statici tipo iguana e rettili) sono pių nitidine... Ci sono luci sparatissime, che danno risultati "fluo" in foto, poi i pesciolini sguazzano che č una meraviglia :( Comunque hai proprio aperto la pių mossa biggrin.gif
vallati.gloria
Ridimenionate!
Antonio Canetti
eh si avevo aperto proprio quella mossa.

Adesso che le ho viste tutte grsazie al tuo solerte ridimesinamento, mi piace molto quella del pescecane, cosė guardarlo negli occhi fa proprio impressione e ricorda i recenti fil d'animazione con vari pesci.

una bella serie.

Antonio
vallati.gloria
QUOTE(Antonio Canetti @ Jun 17 2011, 05:32 PM) *
eh si avevo aperto proprio quella mossa.

Adesso che le ho viste tutte grsazie al tuo solerte ridimesinamento, mi piace molto quella del pescecane, cosė guardarlo negli occhi fa proprio impressione e ricorda i recenti fil d'animazione con vari pesci.

una bella serie.

Antonio



Grazie Antonio, quella mossa l'avevo voluta mettere perchč quel pesce aveva colori spettacolaria ma effettivamente era troppo mossa. Gli squali erano spettacolari, impressionanti davvero! Si fermavano davanti alla vetrata e fissavano.... Davvero stupendi.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.