Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maurizio Mandarino
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

... abbandono in tutti i sensi, compreso quello del paesino (Rebeccu) ritratto nella foto.

Un saluto
Mau
Marco Senn
Troppo carino il cagnolino... il muro dietro è un pò incombente. Mi piace molto la post e la posizione che hai dato al cane. Forse ci voleva qualcosa di più chiaro dietro (ma lui immagino non stava li a comando...). Bella wink.gif
mirko_nk
Ciao Mau. smile.gif

Ottimo scorcio, impreziosito dalla presenza del cane. In post però avrei cercato di evidenziare dipiù l'animale, che, colpa un po del BN, rimane un po nascosto...

A presto...
wink.gif
banzai85
QUOTE(mirko_nk @ Jun 16 2011, 08:55 AM) *
Ciao Mau. smile.gif

Ottimo scorcio, impreziosito dalla presenza del cane. In post però avrei cercato di evidenziare dipiù l'animale, che, colpa un po del BN, rimane un po nascosto...

A presto...
wink.gif

Concordo col direttore...tende un po' a mimetizzarsi col resto della foto...
Max Lucotti
sisi, il cane-camaleonte !! laugh.gif
Io schiarirei solo il muso, non si vedono gli occhi.
Per il resto la trovo ottima.

ps.. uno sforzino e cancellare il cavo della luce no????

Ciao Mau!

Max
bruco82
QUOTE(Max Lucotti @ Jun 16 2011, 09:46 AM) *
sisi, il cane-camaleonte !! laugh.gif
Io schiarirei solo il muso, non si vedono gli occhi.
Per il resto la trovo ottima.

ps.. uno sforzino e cancellare il cavo della luce no????

Ciao Mau!

Max


io invece quoto Max...mi piace...unica cosa oltre che la schiarita....perchè questoviraggio seppiato?..nn mi piace molto..ma sn gusti..smile.gif

ciao gnoccone!!
Luca
paperomascherato
Io invece la trovo molto interessante questa immagine Maurizio,
da il senso proprio di solitudine anche perchè Rebeccu è un borgo abbandonato in Sardegna....
sai io la conosco e forse per questo riesco a capire di più il tuo scatto a proposito ci vive ancora l'unica persona con i due merli indiani? Complimenti Maurizio se hai anche una versione in bn sarei curioso di vedere se è meglio e secondo me si ci guadagna di più nei particolari (del cane) ciao e complimenti! cool.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao Manda ....

che te devo di, bellina e con i consigli degli amici puo' migliorare ancora ..!!!

Mi manca un po' pero' il Manda dei bei tramonti il mio maestro "sono un nostaglico" .... wink.gif rolleyes.gif
igino
La trovo un'ottima composizione e conversione.
Il cane e' un pretesto per mostrare il Paese nello stato di abbandono in cui si trova.
L'occhio dopo essere caduto sull'animale scorre avanti...
L'unica pecca se vogliamo chiamarla cosi' e' il cane che si "mimetizza" un po' con il contrasto dell'intero fotogramma.
dario-
Gran bello spunto e scorcio notevole, piace anche a me smile.gif, come notato da altri amici la presenza del cane arricchirebbe maggiormente il fotogramma se non fosse un così troppo mascherato e non evidente ad un primo sguardo.

Ciao
Dario smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.