Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
gloster89
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB


dovrebbe essere una Pararge aegeria
è arrivato il nuovo Tammy,cosa vi pare dei primi scatti?
Marco Carotenuto
mi sembra buona...avresti dovuto utilizzare un colpetto di flash giusto per colmare la forte luminosità che c'era dietro,per schiarire l'ala della farfalla.
sersir
Come da titolo se sono le prime macro il buon giorno si vede dal mattino, complimenti un filo di luce come detto sopra era buonissima rolleyes.gif
Ciao Sergio
koopa83
QUOTE(sersir @ Jun 15 2011, 07:46 PM) *
Come da titolo se sono le prime macro il buon giorno si vede dal mattino, complimenti un filo di luce come detto sopra era buonissima rolleyes.gif
Ciao Sergio


Ciao molto bella l'unico consiglio è chiudi di più il diaframma con f9 è un pò troppo limitata la pdc, così non sfochi le ali prova f12 - f 14.
gloster89
grazie dei commenti,si sono le mie prime macro col nuovo tamron.le ali neanche a me piacciono,dovevo chiudere di più come dici tu.
Mauro Va
Buona, oltre a un filino di luce in più sulle ali, anche un filino di spazio in più sopra le ali nella compo.

Ciao Mauro
claudio-rossi
E' uno scatto molto gradevole complimenti.
Come gia suggerito un filo in piu di luce sul soggetto avrebbe giovato.

Ciao

Claudio
gloster89
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 964.5 KB

gia che ci sono ne posto qualche altra,scattata sempre oggi.credo sia una neanide di emittero appena mutata.
gloster89
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

Oedemera nobilis
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.