Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
Ciao a tutti! ho visto parecchie richieste, pių o meno dappertutto all'interno del forum riguardo a come fare fotografie in discoteca. Io vorrei andare oltre: come vi trovate?perchč lo fate?qualche situazione divertente/orribile?
Spero che in tanti rispondando a questa discussione con consigli, suggerimenti o semplicemente per fare una chiaccherata!! wink.gif
Lorenzo
89stefano89
quelli non son fotografi, il 90% son ragazzetti con una entry level in mano...
sinceramente non prenderei lavori in discoteche eccessivamente affollate, se la hai usa una macchina da battaglia. con la mia d90 ho schivato piu´ drink che con foto... e ne ho fatte solo un paio.
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
Bah ti dico da parte mia, che mi sono trovato subito a mio agio, l'ambiente (dipende da dove si va) mi diverte, anche se non sono un gran discotecaro, faccio la mia parte, quattro chiacchere con le ragazze (ovvio biggrin.gif ) e poi a casa, in media mi richiede un'ora e mezza due, conosci un sacco di gente e in pių, almeno per me č cosė, mi pagano pure!
Sul servizio hai ragione, il pių delle volte sono mandati allo sbaraglio, e questo mi dispiace perchč io comunque cerco sempre di dare un servizio ben fatto, mentre invece si vedono, sempre sul sito sul quale pubblico io, foto fatte malissimo, mosse o fuorifuoco, appunto perchč, la loro politica č mandare ragazzetti a cui frega poco o niente delle foto!
Lorenzo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.