Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
f.filippi
Ciao ragazzi,
tra qualche giorno inizio una nuova avventura lavorativa, e siccome oggi mi sono licenziato mi permetto di offrirvi da bere visto che prendo la liquidazione...SBIZZARRITEVI AL BAR....OFFRO IO!

Fabio
Marco (Kintaro70)
In bocca al lupo per la nuova attività.
bergat@tiscali.it
Ti auguro tutti gli auguri possibili. Oggi quando si perde il lavoro, non lo si ritrova più...neanche dopo anni e anni. e... la tua scelta è da ammirare.
f.filippi
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Jun 15 2011, 08:38 AM) *
In bocca al lupo per la nuova attività.


CREPI il lupo biggrin.gif


QUOTE(bergat@tiscali.it @ Jun 15 2011, 09:51 AM) *
Ti auguro tutti gli auguri possibili. Oggi quando si perde il lavoro, non lo si ritrova più...neanche dopo anni e anni. e... la tua scelta è da ammirare.


Grazie...speriamo sia la scelta giusta!

Fabio
Franco_
In bocca al lupo anche da parte mia... e goditi questi giorni di relax smile.gif
Marco Carotenuto
in bocca al lupo anche da parte mia!
dottor_maku
in xxx alla balena! ocio che si scivola.
Rinux.it
Semplicemente, il mio augurio è che ti possa realizzare nel miglior modo possibile col tuo nuovo lavoro; cosa che probabilmente non ti è riuscita col primo.
In bocca ad un grande ... lupo! wink.gif
f.filippi
QUOTE(Rinux.it @ Jun 15 2011, 05:50 PM) *
Semplicemente, il mio augurio è che ti possa realizzare nel miglior modo possibile col tuo nuovo lavoro; cosa che probabilmente non ti è riuscita col primo.
In bocca ad un grande ... lupo! wink.gif


Grazie a tutti...e speriamo ste lupo crepi (poverello).
Il mio ex lavoro mi appagava molto...purtroppo la crisi che ha colpito il settore automotive non ha fine...perciò la selta di rischiare altrove...

Fabio
the skywalker
QUOTE(f.filippi @ Jun 15 2011, 05:57 PM) *
Grazie a tutti...e speriamo ste lupo crepi (poverello).
Il mio ex lavoro mi appagava molto...purtroppo la crisi che ha colpito il settore automotive non ha fine...perciò la selta di rischiare altrove...

Fabio


Anch'io mi sono licenziato un mese fa, lasciando l'automotive per passare al farmaceutico!!!! Pollice.gif
Dicono che chi lascia l'automotive, presto o tardi non resiste e ci torna.. vedremo, sogno ancora di passare al nautivo a dire il vero...
In bocca al lupo per la nuova esperienza!!!
f.filippi
QUOTE(nrg69 @ Jun 15 2011, 06:21 PM) *
Anch'io mi sono licenziato un mese fa, lasciando l'automotive per passare al farmaceutico!!!! Pollice.gif


Di cosa ti occupavi di bello?
the skywalker
QUOTE(f.filippi @ Jun 15 2011, 06:34 PM) *
Di cosa ti occupavi di bello?


Ero progettista QUI

tu?
mich76rr
QUOTE(nrg69 @ Jun 15 2011, 06:53 PM) *
Ero progettista QUI

tu?


sono andato a curiosare,e ho notato un oggettino che mi ha fatto molta gola...

RTS

non ne avevo mai sentito parlare,è molto che è in commercio?

intanto anche da parte mia un grossissimo in bocca al lupo per Fabio!!!
f.filippi
QUOTE(nrg69 @ Jun 15 2011, 06:53 PM) *
Ero progettista QUI

tu?



Gruppo CLN

Mi occupavo di manutenzione elettronica su presse per stampaggio a freddo, robotica e automazioni.

Fabio
the skywalker
QUOTE(mich76rr @ Jun 15 2011, 07:08 PM) *
sono andato a curiosare,e ho notato un oggettino che mi ha fatto molta gola...

RTS

non ne avevo mai sentito parlare,è molto che è in commercio?

intanto anche da parte mia un grossissimo in bocca al lupo per Fabio!!!



un paio di anni ormai, ma il prezzo al publlico era troppo elevato a mio avviso.... trovi prodotti cinesi ad un pugno di euro, che sono pure piu belli! rolleyes.gif

accidenti che aziendina fabio, clientela easy messicano.gif
Enrico_Luzi
auguri per il nuovo percorso!
tribulation
QUOTE(f.filippi @ Jun 15 2011, 12:10 AM) *
Ciao ragazzi,
tra qualche giorno inizio una nuova avventura lavorativa, e siccome oggi mi sono licenziato mi permetto di offrirvi da bere visto che prendo la liquidazione...SBIZZARRITEVI AL BAR....OFFRO IO!

Fabio


è il momento ideale per prendere il 200 f2 biggrin.gif

auguri per la tua nuova attività
f.filippi
QUOTE(nrg69 @ Jun 15 2011, 09:06 PM) *
accidenti che aziendina fabio, clientela easy messicano.gif


Qui a Brescia stampavamo sol ed esclusivamente per Iveco nella fabbrica dell'eurocargo,,,ai bei tempi si stampava anche per bmw, audi, citroen e mercedes...
Poi la crisi del settore si è sentita pesantemente, e non ci sono segnali di riprese purtroppo....

Grazie davvero di cuore a tutti!

Fabio

QUOTE(tribulation @ Jun 15 2011, 10:31 PM) *
è il momento ideale per prendere il 200 f2 biggrin.gif


Pensavo alla D700 o al 24-70 F2,8...
ma credo aspetterò la D800...e per l'ottica mi prendo un bel 24-85 f2,8/4 nuovo...
zUorro
Complimenti e in bocca al lupo!!!
paperomascherato
Sono molto contento per te ed anche un pò invidioso perchè vuol dire che farai un lavoro che ti piace e non è da molti em da dire che bisogna avere due p.... così al giorno d'oggi per iniziare una nuova avventura nel mondo del lavoro ma io penso che se bisogna avere dei rimpianti è meglio averli che le cose fatte....sicuro che nel tuo caso un giorno sarai orgoglioso di te stesso pre averlo fatto.....sarà un successo sicuro con amicizia il paperomascherato! cool.gif
Maurizio.lb
Complimenti per il coraggio ed in bocca al lupo per la nuova avventura!
Per me un succo d'arancia, grazie smile.gif
Ciao
Mau
f.filippi
QUOTE(paperomascherato @ Jun 16 2011, 03:32 PM) *
Sono molto contento per te ed anche un pò invidioso perchè vuol dire che farai un lavoro che ti piace e non è da molti em da dire che bisogna avere due p.... così al giorno d'oggi per iniziare una nuova avventura nel mondo del lavoro ma io penso che se bisogna avere dei rimpianti è meglio averli che le cose fatte....sicuro che nel tuo caso un giorno sarai orgoglioso di te stesso pre averlo fatto.....sarà un successo sicuro con amicizia il paperomascherato! cool.gif


Grazie...ho sempre avuto la fortuna di fare un lavoro che mi appagava....ogni giorno è diverso dall'altro...

Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.