Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
fabio camandona
stamattina.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 303.9 KB
Max Lucotti
Che fai, mi copi i titoli???' laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Grande atmosfera, ottimamente ripresa, il ragnetto è uno spettacolo, e la cima conferisce grande profondità alla scena.
Non infastidisce la palafitta non a fuoco, anzi ne aumenta l'atmosfera surreale. Sembra di ascoltare il silenzio e la pace del lago.
Per me tra le tue migliori (che ho visto) di paesaggio. (ma sei sicuro di averla fatta tu, il sensore non è neanche un pò sporco...)
Unica pecca, POCA PP (tiè) tanto poca che non hai manco raddrizzato l'orizzonte.
Bravo Fabio, stavolta te lo meriti.

Max
Robbedik
Dopo aver visto questa mi è venuta voglia di andare in vacanza!

Complimenti
Roberto
CCino (AndreaMorico)
Max ti ha già detto tutto...lo scatto ottimo,poi il ragnetto ha dato molta personalità alla foto!!! wink.gif
FabioPerillo
....poco da dire, concordo con Max nel dirti che anche secondo me è uno dei migliori.
Tutto al posto giusto e gestito in maniera impeccabile.
Il ragnetto e la corda danno quei tocchi di classe che valorizzano ulteriormente la scena.
L'unica cosa che non mi piace granché è la firma per me troppo invadente... Pollice.gif
fabio camandona
orca l'oca l'orizzonte !!! Lo sapevo che qualcosa mi scappava anche stavolta messicano.gif
ma va che sono proprio pistola eh...
grazie max e tutti quanti.

Sul titolo non me ne sono mica accorto giuro ahahaha ma nel caso, usandolo in due si risparmia qualcosa, come con il duplex una volta ? wink.gif

PS ne ho altre di stamattina, poi le posto. Ma il punto focale è che MI SONO VERAMENTE DIVERTITO.
Non capitava da po'.
Sempre piacevole far foto per carità, molto piacevole. Ma stamattina mi ci voleva un po' di silenzio e solitudine... bello bello !
Marco Vegni
QUOTE(fabio camandona @ Jun 14 2011, 03:06 PM) *
orca l'oca l'orizzonte !!! Lo sapevo che qualcosa mi scappava anche stavolta


E che pensavi che Max non trovasse una pecca? Lui non fa sconti biggrin.gif

A parte questo devo dire che lo scatto mi piace molto, vuoi perchè fuori dai soliti schemi paesaggistici, vuoi per la sensazione di pace e relax che sei riuscito a trasmettere.

Bravo davvero...un salutone
smile.gif
Marco
bruco82
davvero bella Caro!! mi piace molto..foto diversa e particolare...il ragnetto un colpo di genio!! che uomo!! biggrin.gif Raddrizzala xo!! biggrin.gif

ciao
Lu
fabio camandona
QUOTE(bruco82 @ Jun 14 2011, 03:40 PM) *
davvero bella Caro!! mi piace molto..foto diversa e particolare...il ragnetto un colpo di genio!! che uomo!! biggrin.gif Raddrizzala xo!! biggrin.gif

ciao
Lu


si si la raddrizzo, nei prossimi 3 gg sicuramente piacerà anche a me lo scatto smile.gif
Il ragnetto, che è stato tanto bravo, me lo sono portato a casa così da oggi in poi ho un soggetto da mettere sui terzi senza sbattermi tanto.
Prima invece mi portavo i rametti da far spuntare ai lati della foto.

Però davvero... l'orizzonte storto !!!! Ma si può ???? Non ho parole....

@ max: dimenticavo i sensori : per merito/causa vostra circa 2 mesi fa le ho portate tutte a pulire messicano.gif Erano praticamente intasate eehehehh
Fabrizio9972
Atmosfera bellissima ripresa alla perfezione, mi vedo sul pontile con Serena affianco che salta per aria quando vede il ragnetto, hehe, ha maneggiato rettili anche velenosi per anni per lavoro ma basta un ragnettino per farla rabbrividire, lol.
Pace e tranquillità allo stato puro, complimenti guru.gif

Ciao,
Fab
SimoCapi
Veramente tanti complimenti, una foto da meditazione!

Simone.
archisal
Gran bella foto, con il ragnetto protagonista e la corda che accompagna lo sguardo e da profondità all'immagine. Avrei chiuso di più il diaframma per avere il sole stellato. Sulla raddrizzatina ti hanno già detto laugh.gif . Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Ciao smile.gif
Salvatore
fabio camandona
Ma non si può fare come con le multe.. ossia dopo la prima, per un tot di tempo, non ci si può accanire facendone altre ? Ho capito che è storta dai !!! messicano.gif

il sole stellato sarebbe sicuramente stato bene, magari anche meglio per la maggior parte degli osservatori. Ma non ne sono un grande amante (magari perchè non ho il 14-24 eheheh), amo di più la "palla sfocata" che sporca un po' l'immagine.

Ne aggiungo una sempre di stamattina, 10 metri più avanti.


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 337.6 KB
dead_pixel
Posso solo farti complimenti , mi piace anche la seconda (con un po' meno vignettatura però.....)

Scusate la mia ignoranza, ma l'effetto stellato da cosa è dato dal tipo dell'ottica e dalla sua qualità?
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Max Lucotti @ Jun 14 2011, 01:43 PM) *
Che fai, mi copi i titoli???' laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Grande atmosfera, ottimamente ripresa, il ragnetto è uno spettacolo, e la cima conferisce grande profondità alla scena.
Non infastidisce la palafitta non a fuoco, anzi ne aumenta l'atmosfera surreale. Sembra di ascoltare il silenzio e la pace del lago.
Per me tra le tue migliori (che ho visto) di paesaggio. (ma sei sicuro di averla fatta tu, il sensore non è neanche un pò sporco...)
Unica pecca, POCA PP (tiè) tanto poca che non hai manco raddrizzato l'orizzonte.
Bravo Fabio, stavolta te lo meriti.

Max



concordo in tutto ...

obbravo Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.