Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
oscar.ardemagni
Ciao a tutti, ho iniziato a fotografare con il DX da poco, comprando una nikon D90 e resuscitando le mie vecchie ottiche nikkor AF...
Ho un quesito da porre, perché smanettando con il sw ViewNX2 non riesco a far leggere alla fotocamera i file jpeg modificati sul PC.
Mi spiego meglio: prima importo i file sul PC, poi li elaboro con il ViewNX2, poi però, pur riuscendo a copiare i file così modificati sulla SDHC (ma stesso discorso sulla SD, ho provato anche questa...), una volta reinserita la scheda sulla D90 la macchina non vede nulla!!
Mi viene il dubbio che ciò non si possa fare, ma mi sembrava così comodo poter elaborare, cestinare, organizzare le foto e poi usare le funzioni di slide show della D90 con un cavo HDMI e il televisore...
Mi date una mano?
grazie, ciao
oscar
LucaCorsini
Impossibile.
Non si può utilizzare la SD come memoria esterna.
oscar.ardemagni
QUOTE(LucaCorsini @ Jun 13 2011, 11:25 AM) *
Impossibile.
Non si può utilizzare la SD come memoria esterna.



Ti ringrazio molto, lo immaginavo...
bergat@tiscali.it
o meglio... puoi utilizzare la sd come memoria esterna tramite u lettore di SD, ma non puoi rimetterla in macchina e pensare di vedere le foto. Appena la rimetti in macchina la prima cosa da fare è formattarla.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.