Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
alce nero
salve a tutti.....qualcuno di voi conosce un casale abbandonato a roma dove poter scattare?
grazie delle eventuali risposte
CVCPhoto
QUOTE(alce nero @ Jun 10 2011, 10:08 PM) *
salve a tutti.....qualcuno di voi conosce un casale abbandonato a roma dove poter scattare?
grazie delle eventuali risposte


Che io sappia in Agosto a Montecitorio. messicano.gif

Scusa la battuta, ma purtroppo non sono in grado di poterti aiutare, visto che sono Veneto e non conosco i posti.

Carlo
alessandro pischedda
dovresti andare a vedere in zona Laurentina / trigoria...
Enrico_Luzi
via lemonia angolo circ.ne tuscolana.
accedi al parco dell'appia antica e a circa 200metri c'è un vecchio casale
luigi fedele cassano
occhio a qualche sorpresa nei casali abbandonati...
Marco Carotenuto
sulla pontina ho visto parecchie fabbriche...chissa...
bergat@tiscali.it
Ma con tutte le location di begli alberghi proprio i casali abbandonati? rolleyes.gif
FOLGORE1
Se può esserti utile un vecchio capannone...un paio di settimane fa abbiamo fatto un ws di archeologia industriale qui

http://maps.google.com/maps?q=41.93012,12....,78.74,,2,10.68

bisogna stare attenti alle siringhe all'entrata ma per il resto si gira tranquillamente cerotto.gif
IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 116.9 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 127.1 KB
fabco77
lungo l'appia antica ce ne sono diversi. Qualcosa si trova anche sulla luarentina, fuori dal raccordo.

Altrimenti c'è una fabbrica abbandonata sul viadotto della magliana, poco dopo l'uscita di via della magliana, direzione fiumicino. Credo ci si acceda da via della magliana.
luigi fedele cassano
QUOTE(fabco77 @ Jun 11 2011, 06:53 PM) *
lungo l'appia antica ce ne sono diversi. Qualcosa si trova anche sulla luarentina, fuori dal raccordo.

Altrimenti c'è una fabbrica abbandonata sul viadotto della magliana, poco dopo l'uscita di via della magliana, direzione fiumicino. Credo ci si acceda da via della magliana.



bella... location... la vedo tutti i giorni pero quando ti affacci sotto ti passa la voglia...
come fate ragazzi a non aver paura di avventurarvi senza fare brutti incontri?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.